licenza

Se cerchi una soluzione o desideri acquistare un software inserisci il tuo messaggio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
andrea4773
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2010, 9:51

licenza

Messaggio da andrea4773 » mercoledì 17 novembre 2010, 10:02

Ciao a tutti
sono alle prime armi con filemaker ; ho scaricato la demo e devo dire che e' veramente interessante come prodotto ; sarei intenzionato ad acquistare filemaker pro11 . Dovrei installarlo su una macchina Mac un macbook pro all'interno dell' azienda che lavoro . Ho necessita' che una altra macchina aziendale , un pc con windows , acceda ai dati presenti nel macbook pro per aggiornare i dati oppure solo per visionarli( si tratta di un gestionale di piccole dimensioni con solo una anagrafica e poco piu ) . La domanda che vi faccio e' la seguente : devo acquistare 2 licenze ; una per macchina ??? Cosa significa la frase presente nel sito Filemaker "Condividere inoltre i database in rete con più di 9 utenti." ???

Grazie a tutti

Ciao

Andrea

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: licenza

Messaggio da stregatto » mercoledì 17 novembre 2010, 10:31

hai due scelte:

a) una licenza per ciascuna macchina

b) una licenza e condividi i dati via pubblicazione web immediata (con un serie di limitazioni).

.g.

andrea4773
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2010, 9:51

Re: licenza

Messaggio da andrea4773 » mercoledì 17 novembre 2010, 12:30

Ciao

grazie delle risposte , se condivido via web come mi segnali , quali sono le limitazioni ??
Scusami ma Filemaker per me e' una novita' ....
Posso inserire via web dati sul gestionale ???

Ciao

Andrea

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: licenza

Messaggio da stregatto » mercoledì 17 novembre 2010, 12:43

una serie di script step non funzionano.