AIUTO! (non sapevo dove postarlo)

Se cerchi una soluzione o desideri acquistare un software inserisci il tuo messaggio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Benjinosuke
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 9:11

AIUTO! (non sapevo dove postarlo)

Messaggio da Benjinosuke » sabato 14 maggio 2011, 10:58

Ciao, non sapevo davvero dove postarlo scusate.... vorrei chiedere il favore a qualche anima pia di aggiungere le seguenti cose a questo programma:
1) Fare apparire in avvio totale ancora da pagare, totale pagato, totale fatturato e scaduto da pagare...
2) In lista record fatture far apparire SI/NO se pagato o meno e cambiare il colore della riga dal rosso al verde in caso di avvenuto pagamento.
3) Resoconto con cliente e rispettivo totale in ordine alfabetico e totale complessivo.

Non ricordo se ci fosse altro da aggiungere in quanto il programma era stato lasciato al suo destino da mesi, di conseguenza non ricordo più cosa mancasse... se qualcuno fosse disposto ad aiutarmi e mi venissero altre cose in mente lo scriverò... non vi chiedo aiuto ma direttamente di farlo voi se potete perchè davvero non riesco a risolverle in alcun modo :(
il programma è qui allegato....
http://www.megaupload.com/?d=H7LMPPNI
grazie in anticipo :)
FileMaker Pro Advanced 11.0v2 - Microsoft Windows XP Professional SP3

orpone70
Messaggi: 896
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 19:59
Località: Napoli

Re: AIUTO! (non sapevo dove postarlo)

Messaggio da orpone70 » domenica 15 maggio 2011, 12:16

dubito che qualcuno ti aiuti nel senso che te lo completi, perche non provi a completarlo da solo chiedendo al limite come ricavare quello che stai cercando ?
FMP 10ADV/FMP 12ADV - XPpro sp3/Vista

Benjinosuke
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 9:11

Re: AIUTO! (non sapevo dove postarlo)

Messaggio da Benjinosuke » lunedì 16 maggio 2011, 8:45

lo immaginavo, ci ho provato :lol: comunque le cose che vorrei cercare di metterci le ho scritte :)
FileMaker Pro Advanced 11.0v2 - Microsoft Windows XP Professional SP3

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: AIUTO! (non sapevo dove postarlo)

Messaggio da stregatto » martedì 21 giugno 2011, 10:22

senza polemica, ma se non vuoi perderci tempo tu, per quale motivo qualcun altro dovrebbe farlo per te gratuitamente?

.g.

Rispondi