Database Rappresentante

Se cerchi una soluzione o desideri acquistare un software inserisci il tuo messaggio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
maximus81
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 20:29

Database Rappresentante

Messaggio da maximus81 » lunedì 23 gennaio 2012, 14:55

Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio che scrivo perchè incomincio ad avere necessità di un Database.
Come da oggetto, io faccio il rappresentante (agente di commercio) e mi servirebbe un database dove possa mettere tutti i contatti, preventivi, progetti, inserimento ordini, attività ecc ecc.
Durante una riunione ho visto un collega che aveva ciò sul proprio ipad e mi ha detto che era sincronizzato con il pc dell'ufficio.
Ecco dopo questa panoramica generale sono a chiedervi se qualcuno ha già fatto ciò, o se nella mia zona (Viterbo) o zone vicine qualcuno mi può aiutare nel creare questo database.

Se potete aiutarmi fatemi sapere.

Resto in attesa

Ciao e Grazie
Massimo

moro
Messaggi: 1170
Iscritto il: domenica 21 novembre 2004, 1:00
Località: Latina

Re: Database Rappresentante

Messaggio da moro » lunedì 23 gennaio 2012, 18:17

Posso consigliarti su roma Stregatto che lo definirei uno dei migliori qui sul forum anche perchè lo fà per mestiere.
Alla fine da lui potrai ottenere un database affidabile e veloce.
Prova a contattarlo privatamente.
Filemaker Pro Advanced 12.0 - Windows Xp Professional SP2

riccardouleri
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 20 maggio 2012, 15:11

Re: Database Rappresentante

Messaggio da riccardouleri » domenica 20 maggio 2012, 15:17

Ciao. Ti suggerisco OmniaGest che ora ha anche una versione per agenti su iPad oltre al fatto che si interconnette e sincronizza con il gestionale OmniaGest. Quindi sul gestionale fai tutto mentre sull'ipad tieni il listino, il portafoglio clienti e registri i preventivi e gli ordini. Poi torni in ufficio e scarichi tutto sul gestionale.

Vai su www.omniaget.it per provare la versione Mac o Pc.

Riccardo Uleri
http://www.omniagest.it

Rispondi