Ricerca sviluppatori FileMaker per sede di Roma e di Milano

Se cerchi una soluzione o desideri acquistare un software inserisci il tuo messaggio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
riccardouleri
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 20 maggio 2012, 15:11

Ricerca sviluppatori FileMaker per sede di Roma e di Milano

Messaggio da riccardouleri » giovedì 26 luglio 2012, 14:34

La Omnia Studio ricerca, per lavoro biennale, due sviluppatori FileMaker, per attività di sviluppo e manutenzione presso cliente, con sede di lavoro a Milano per una risorsa e a Roma per l'altra risorsa.

Le selezioni delle candidature saranno fatte entro il 15 settembre 2012.

Inviare curriculum vitae all'indirizzo email amministrazione[et]gruppo-omnia.it oppure scrivere a: OMNIA STUDIO - VIA B. CERRETTI 45 00167 ROMA

Saranno valutati positivamente quegli sviluppatori che vorranno inviare proprie soluzioni FileMaker, in versione demo, via cd.

pbezier
Messaggi: 418
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2003, 2:00
Località: Terralba (Or)
Contatta:

Re: Ricerca sviluppatori FileMaker per sede di Roma e di Mil

Messaggio da pbezier » venerdì 27 luglio 2012, 11:36

Ciao Riccardo, sono Giuseppe Urru, spero stiate tutti bene e che il lavoro proceda per il meglio.
Ho letto il vostro annuncio ed essendo nella situazione di dover cercare di guardare anche oltre la Sardegna (quà le cose non vanno malissimo, almeno per me, ma la situazione è sempre più allarmante e se va malissimo per le aziende prima o poi andrà malissimo anche per mè)volevo chiedervi con quale frequenza è richiesta la presenza dello sviluppatore presso queste aziende e se, saltuariamente potesse anche essere presa in considerazione la forma di lavoro in teleassistenza. Potrei essere disposto a tutto, in questi tempi, per poter proseguire col mio lavoro.

Saluti. Giuseppe.

riccardouleri
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 20 maggio 2012, 15:11

Re: Ricerca sviluppatori FileMaker per sede di Roma e di Mil

Messaggio da riccardouleri » venerdì 27 luglio 2012, 19:10

Ciao carissimo. Ci occorono risorse del posto per un'attività full time presso le sedi di Roma e Milano del cliente. Non c'è neanche possibilità di accesso in remoto. Ed è un lavoro che durerà due anni. Per questo motivo i candidati devono vivere nella città.

Mi spiace per queste tue previsioni poco rosee, perché, da quello che ho visto recentemente sul tuo sito, stai facendo un ottimo lavoro. Ho visto diversi prodotti corredati anche di pdf.

Rispondi