gestione competizioni sportive

Se cerchi una soluzione o desideri acquistare un software inserisci il tuo messaggio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
lucianos
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2014, 20:31

gestione competizioni sportive

Messaggio da lucianos » sabato 15 marzo 2014, 1:34

Un cordiale saluto a tutti, neofita di questo grande programma sto tentando di allestire un database che mi consenta di gestire competizioni fra giocatori ad eliminazione diretta partendo da gironi di 8 persone per poi salire sempre a multipli di 8 esempio 8,16,24,32 ecc. con sorteggi -
Ho guardato nelle soluzioni esistenti nel web ma non ho trovato nulla che possa assomigliare a quello che mi servirebbe per cui chiedo possibilmente qualche piccolo suggerimento su come partire giacchè al momento ordinare un progetto ad un professionista non rientra nelle reali disponibilità.
ho fatto diversi esperimenti ma al momento brancolo nel buio. Magari un aiuto sui campi o sulle tabelle ....
Ringrazio fin d'ora della cortese disponibilità che mi sarà riservata. :mrgreen:

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: gestione competizioni sportive

Messaggio da stregatto » sabato 15 marzo 2014, 23:11

mhhh… a occhio ti serve una tabella partite divise in livelli (trentaduesimi, sedicesimi, etc.) e una serie di relazioni per creare "l'albero".

.g.

lucianos
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2014, 20:31

Re: gestione competizioni sportive

Messaggio da lucianos » domenica 16 marzo 2014, 0:48

mmhhhh tabella a livelli e relazioni varie, mi sa che rinuncio prima di iniziare poiché non ne sono all'altezza. Comunque grazie della risposta

Rispondi