Chi può/sa aiutarmi?

Se cerchi una soluzione o desideri acquistare un software inserisci il tuo messaggio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Asc81
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2017, 12:43
Versione FileMaker: 14
Sistema operativo: IOS

Chi può/sa aiutarmi?

Messaggio da Asc81 » martedì 14 febbraio 2017, 17:33

Buongiorno,
stavo cercando qualcuno che mi potesse aiutare nell'implementazione di applicativo capace di gestire un database che contenesse pochi campi anagrafici (es. Nome, Cognome, CF, Data di nascita, Email, residenza, cell, numero fisso) e altri campi come un numero progressivo, un numero tessera, una data di rinnovo e anno di iscrizione. Oltre a questi campi ogni utente/tesserato deve avere 4 campi fleggabili A, B, C, D.

Attraverso questi quattro campi l'applicativo deve poter inviare automaticamente una mail con un testo standard e fisso nel tempo alla data di rinnovo.

Avatar utente
fabio.beri
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2014, 16:24
Versione FileMaker: 2023
Sistema operativo: Win/Mac

Re: Chi può/sa aiutarmi?

Messaggio da fabio.beri » mercoledì 15 febbraio 2017, 8:46

Buongiorno
Asc81
penso che fare uno sviluppo di una soluzione di questo tipo, sia decisamente semplice per molti sviluppatori/utenti di questo forum. Contatti quello che più Le aggrada per richiedere un preventivo di spesa.
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19

Omnia Studio

-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024

Asc81
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2017, 12:43
Versione FileMaker: 14
Sistema operativo: IOS

Re: Chi può/sa aiutarmi?

Messaggio da Asc81 » domenica 19 febbraio 2017, 9:58

Questo messaggio voleva proprio dire quello... ho queste esigenze, chi puo aiutarmi?
Nn vorrei dover scrivere un messaggio privato a tutti gli iscritti del forum per scoprire chi fosse disposto ad aiutarmi quanto mi aspettavo che chi fosse disposto a farlo potesse rispondermi qui (o in privato).

Sarebbe preferibile qualcuno di Roma in modo tale da poterlo implementare insieme...

Grazie



...Se qualcuno fosse disposto/disponibile io incomincerei anche oggi stesso in quanto ne avrei bisogno da subito.

Esaworld
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 25 settembre 2012, 7:23
Località: Bucarest

Re: Chi può/sa aiutarmi?

Messaggio da Esaworld » sabato 29 aprile 2017, 2:12

Buongiorno

se è ancora valido, sono disponibile

Enrico

Rispondi