ALCUNE MIE SOLUZIONI

Se desideri vendere un tuo software o desideri pubblicizzare i tuoi servizi e la tua professione, entra in questo forum.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
santinox
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 19:41
Contatta:

ALCUNE MIE SOLUZIONI

Messaggio da santinox » sabato 27 novembre 2010, 16:40

Ciao a tutti,
volevo approfittare di questa sezione per poter presentare alcune mie soluzioni sviluppate in filemaker.

E.G.A. (Emulatore Gestionale Amministrativo) = Software gestionale amministrativo. Utile per le aziende e per tutte le attività dove necessitano una approfondita gestione amministrativa. Gestione clienti, gestione articoli e fornitori, gestione compilazione e stampa di DDT (documento di trasporto) e fatture, resoconti entrate ed uscite di vendita fatturata e gestione di giacenze articoli con funzioni di calcolo e avvisi, capacità di elaborare statistiche per avere una chiara visione della quantita di acquisti dei clienti (con grafici 3D), e altro ancora...
Ottima interfaccia grafica, con pannello di controllo per una gestione piu intuitiva.
E' la piu completa soluzione gestionale che ho fatto fin'ora.

FDNB CREATOR 2.0 = Soluzione che assembla le sotto-soluzioni (FATTURA CREATOR 2.0, DDT CREATOR 2.0, NDC CREATOR 2.0 e BOLLA CREATOR 2.0). In piu sono integrate nuove funzioni extra di gestione, come per esempio “GCZ” capace di calcolare le giacenze dei prodotti magazzino, un'altra funzione integrata “NT” gestisce la gestione di fatturazione tramite il sistema a nota cartacea, e la"STC" per le tue personali statistiche sulla tua attività.
Anche questa con una ottima interfaccia grafica e un pannello di controllo accattivante.

BOLLE = semplice soluzione utile per la compilazione e stampa di bolle d'accompagnamento. Grafica molto pulita, carina ed intuitiva.(SOLUZIONE GRATUITA)

EASY FATTURA = semplice soluzione utile per la compilazione e stampa di fatture. Questa soluzione è standardizzata, in quanto include la possibilità di inserimento della ragione sociale nel formato modulo di compilazione ben fatto (tramite un campo linkato) che andrà dopo automaticamente ad allocare l'intestazione della ditta nell'anteprima di stampa. In questo modo non è disegnata per una singola attivita, ma è usufruibile a chiunque. Grafica pulita molto carina ed intuitiva. (SOLUZIONE GRATUITA)

Trovate tutto nel mio sito: http://www.maydaypc.altervista.org/SB/index.htm (SOLUTIONBASE)
Per il momento sta su dominio gratuito appena lo finisco tutto lo passo su un hosting dedicato.
Il sito web è compatibile solo con Firefox 3,0 o superiore (con IE mi da problemi strutturali CSS, devo rivedere quale il problema).
Inoltre la maggiorparte delle pagine sono ancora in costruzione. Ma è possibile accedere a tutti i contenuti sulla homepage e sulla pagina contatti. Se ci sono problemi relativi al sito segnalatemelo.

Fatemi sapere come vi sembrano (all'interno del sito nei dettagli in homepage trovate anche gli screen delle mie soluzioni E.G.A e FDNB CREATOR 2.0), sono accetti tutti i pareri critiche e consigli, mi piace collaborare. Anzi ne approfitto anche per dirvi che come potete leggere dal sito cerco anche collaboratori per migliorie o altre soluzioni da inserire nel sito (con relativa firma di chi li produce).
Sul sito alla homepage potete scaricare gratuitamente la soluzione BOLLE.

Potete scrivermi anche all'indirizzo: santino_c@libero.it

Ciao ;)
SIstema operativo: Windows 7 Professional 32bit SP1 | Versione FM: FileMaker Pro 10 Advanced

don stefano
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2018, 23:13
Versione FileMaker: 12
Sistema operativo: mac

Re: ALCUNE MIE SOLUZIONI

Messaggio da don stefano » mercoledì 28 marzo 2018, 23:44

Salve ,
sto cercando un programmatore per sistemare e portare a termine un db FM gestionale di un autorimessa con rilievo targhe .... iniziato da me, ma che per problemi di tempi e di competenze non riesco a terminare.
Sono a Roma
pagamento per la realizzazione del programma

Rispondi