CERCO PROGRAMMATORE A ROMA

Se hai necessità di supporto nella tua città o se desideri offrire la tua assistenza e consulenza...

Moderatore: Moderatori

Bloccato
PaoloFunz
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 1:41

CERCO PROGRAMMATORE A ROMA

Messaggio da PaoloFunz » martedì 5 ottobre 2010, 1:55

Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio sull’utilizzo di FM.
Il mio intento è quello di creare un software gestionale da utilizzare in ambito medico osteopatico (consultabile esclusivamente da me) che non sia eccessivamente complicato ma che sicuramente riporti diverse voci.
Il mio intento era quello di sincronizzarlo con gmail contatti e google calendar nonché con outlook express.
Contemporaneamente mi trovo a dover ricomprare un portatile, ero indeciso tra MAC e classico portatile con Windows, probabilmente alla fine opterò per Windows.
Come processore pensavo ad un Processore Intel® Core™ i3-330UM, permette di lavorarci tranquillamente?
Poi però ho bisogno di utilizzare lo stesso software gestionale anche su Iphone e credo che tramite la nuova app File Maker Go si possa fare, giusto?
Tempo fa provai a farlo da solo ma poi causa poco tempo a disposizione dovetti abbandonare l’idea.
So che oggi siamo arrivati a FM PRO 10.
Onestamente credo di aver bisogno di qualcuno che mi aiuti..io sono di Roma..
Che mi dite?

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: CERCO PROGRAMMATORE A ROMA

Messaggio da stregatto » martedì 5 ottobre 2010, 10:36

Paolo, Benvenuto.

Tuttavia, potresti evitare di postare il medesimo messaggio in più posti?
viene letto lo stesso se lo metti in un singolo argomento e non si ingenera confusione.

chiudo questa discussione, per evitare caos

.g.

Bloccato