Cerco collaboratore per realizzare DB FM sul web

Se hai necessità di supporto nella tua città o se desideri offrire la tua assistenza e consulenza...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
superbuc
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 19:04
Versione FileMaker: 16
Sistema operativo: MAC OSX
Località: Roma - Rieti - Milano
Contatta:

Cerco collaboratore per realizzare DB FM sul web

Messaggio da superbuc » domenica 18 novembre 2012, 14:32

Ho già realizzato un DB per una delle nostre società interne, che serve per la gestione delle attività di sicurezza sul lavoro per aziende terze.
Queste aziende dovranno accedere al loro DB e seguirne sviluppi e aggiornamenti.

Al momento ho scelto la soluzione della pubblicazione Web istantanea, con un hosting di FM (cloudbig).
Controllo il DB da un paio di postazioni collegandomi in remoto, con MAC OSX, e filemaker Advanced pro 12.

Fin qui tutto bene.

Ora sono arrivato e scoprire i limiti della pubblicazione web, e soprattutto non mi soddisfa la parte grafica, che, come sapete meglio di me, è scarsamente personalizzabile.

Sto cercando un collaboratore in gamba, che possa occuparsi dell'integrazione del DB FM in un sito web con grafica semplice ma efficace, da realizzare da zero.
Mi piacerebbe continuare a tenere il controllo del DB con la stessa modalità, ma poter rendere il sito web, il "contorno" del DB, una cosa professionale e piacevole anche da vedere.

Io sono a Roma, ma non credo che i limiti geografici possano rappresentare un problema, visto che si deve lavorare sul web, e ci si può collegare al DB via remoto.

Devo purtroppo pensare a un budget limitato, quindi vi prego di farmi avere la vostra proposta via mail. A parità di caratteristiche, ovviamente sarò costretto a scegliere l'offerta inferiore.
Se necessario vi manderò qualsiasi ulteriore dettaglio.


Grazie a tutti
Ultima modifica di superbuc il martedì 12 luglio 2016, 11:40, modificato 1 volta in totale.
Utilizzo FM16 Pro Adv, su Mac Pro. FM Server 16 e 14 in hosting esterno (fmphost).
Soluzioni sviluppate su FM Go 16 - Gestionali personalizzati a sviluppo costante - lolligroup.com

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cerco collaboratore per realizzare DB FM sul web

Messaggio da stregatto » domenica 18 novembre 2012, 15:00

Ora sono arrivato e scoprire i limiti della pubblicazione web, e soprattutto non mi soddisfa la parte grafica, che, come sapete meglio di me, è scarsamente personalizzabile.


questo è da discutere… : >

.g.

Rispondi