CERCO consulenza a Bologna e dintorni

Se hai necessità di supporto nella tua città o se desideri offrire la tua assistenza e consulenza...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
aaagriffo
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2015, 15:58

CERCO consulenza a Bologna e dintorni

Messaggio da aaagriffo » mercoledì 30 novembre 2016, 13:06

Ciao,
Sto sviluppando un gestionale costruito esattamente sulle mie necessità, non sono a digiuno di Filemaker, lo uso da un po' di anni, ma sono comunque un autodidatta e ogni tanto sento la mancanza di certe competenze i base…
Cerco qualcuno che mi possa fornire qualche consulenza relativamente alla struttura dati che ho realizzato, e com'è meglio approcciare certe problematiche.

adm_fmpro
Amministratore
Messaggi: 574
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2003, 1:00
Versione FileMaker: 15
Sistema operativo: oSX
Contatta:

Re: CERCO consulenza a Bologna e dintorni

Messaggio da adm_fmpro » mercoledì 30 novembre 2016, 14:15

Bentornato Luigi. Spero che tu abbia potuto sviluppare la tua applicazione anche leggendo i topic di questo forum.

Ciao.

aaagriffo
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2015, 15:58

Re: CERCO consulenza a Bologna e dintorni

Messaggio da aaagriffo » mercoledì 30 novembre 2016, 15:04

Si :-)

Purtroppo ora sono impantanato, e sto cercando un aiuto più approfondito. Non posso andare da un'azienda, perché il mio budget non me lo consente, ma qualche ora con uno sviluppatore me la posso permettere.

Sono arrivato al punto che sto rimettendo in discussione la struttura dei dati e le relazioni, in quanto non riesco ad ottenere alcuni risultati.
Mi manca una parte di competenza, che proprio non ho.

Consigli?

:-)
g.

adm_fmpro
Amministratore
Messaggi: 574
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2003, 1:00
Versione FileMaker: 15
Sistema operativo: oSX
Contatta:

Re: CERCO consulenza a Bologna e dintorni

Messaggio da adm_fmpro » mercoledì 30 novembre 2016, 18:46

No, nessun consiglio. Hai fatto benissimo a chiedere qui. Vedrai che un freelance che ti aiuta uscirà sicuramente.

Buon fmpro.it

Rispondi