Cambio utente, non mi funziona?

Metodi di protezione per applicazioni stand alone, client/server, web oriented

Moderatore: Moderatori

Rispondi
blueyescuneo
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 1:00

Cambio utente, non mi funziona?

Messaggio da blueyescuneo » giovedì 13 maggio 2010, 12:03

E' un po' che non faccio una domanda stupida, ed eccomi qua! :)
Allora, in una soluzioncina di FMS11 su mac, che mi serve solo per lanciare altre soluzioni, ho il seguente problema: voglio mettere un tastino che mi permette di entrare come un utente diverso da quello che ho scelto quando mi sono collegato.
Aggiungo un tastino, ci metto dentro l'istruzione "Nuovo Accesso" con finestra, mi permette di cambiare l'utente. Se, nello stesso script, subito dopo l'istruzione ci metto un messaggio che mi visualizza get(nomeutente) in effetti l'utente risulta cambiato.
Se, nello stesso script, richiamo un altro script che mi visualizza lo stesso messaggio, mi ritrovo invece lo stesso utente precedente.
Sembra, insomma, che non appena esco dallo script che invoca il nuovo accesso, il mio cambio di utente vada istantaneamente perso. Mi sembra folle, quindi ovviamente sbaglio qualcosa di evidente che pero' mi sfugge. Nelle istruzioni non si sprecano piu' di tre parole sull'argomento, e nessuna parla di un problema di questo genere

blueyescuneo
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 1:00

Re: Cambio utente, non mi funziona?

Messaggio da blueyescuneo » giovedì 13 maggio 2010, 12:14

uff, capito! colpa mia (ma non dubitavo) e della confusione tra get(nomeUtente) e get(nomeAccount)!

Rispondi