aiuto problema nella stampa

Condividiamo le esperienze per fornire assistenza ai propri clienti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
anna727
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 1:00

aiuto problema nella stampa

Messaggio da anna727 » lunedì 27 febbraio 2006, 20:28

ciao a tutti sono nuova del forum volevo chidere se qualcuno mi poteva aiutare con filemaker 6 in pratica io o questo problema allora mi anno creato una maschera per fatture che a me va bene solo che quand io apro la fattura intanto il programma mi apre tutti i record che sono memorizati alintrno e fino a qua tutto bene il mio problema viene quando io gli dico di stampare nel senso che io nella fattura o 70 record tutti caricati quando vado su stampa mi compare il campo stampa dalla fattura numero 1 alla fattura 70 solo che quando gli do stampa lui mi stampa sempre e solo la fattura 1 qualcuno mi sa dire quale possa essere il problema

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stregatto » lunedì 27 febbraio 2006, 20:39

devi dire a filemaker di stampare tutti i record esaminati e non il solo record corrente; trovi la voce neelle impostazioni di stampa. non posso essere più preciso senza sapere il sistema operativo, ma dovresti riuscire a trovare il bandolo…

.g.

anna727
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 1:00

Messaggio da anna727 » lunedì 27 febbraio 2006, 20:45

si quello lo avevo penzato anche io ma non me lo fa lo stesso premetto che ho win xp come sistema op le o provate tutte e non so piu come risolvere sto problema questo me lo a fatto da quando o fatto agg dalla versione 3 alle versione 6 perche prima me lo faceva senza problemi

anna727
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 1:00

Messaggio da anna727 » martedì 28 febbraio 2006, 7:48

niente allora nessuno mi sa aiutare ok grzie

Rispondi