problemi stampa hplaserjat cp1215

Condividiamo le esperienze per fornire assistenza ai propri clienti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
misty
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 13:31

problemi stampa hplaserjat cp1215

Messaggio da misty » giovedì 22 aprile 2010, 11:42

buongiorno a tutti sono nuova del sito ma nn del fmp ke è un mio compagno di lavoro dalla versione 4 sia su mac ke su win. Ora xò ke l'ultimo mac rimasto è spirato abbiamo tutti sistema win e tre licenze diverse la fmp 8 e 8.5 su xp e 10 su win 7. Il problema è che alcuni file, come ad esempio le fatture, vengono stampate con scritte illogiche e segni astrusi come se fosse un'altra lingua. Dopo aver verificato che siano stati installati tutti i driver possibili e immaginabili della stampante, e aver provato a cambiare il carattere e lo stile, mi sono impallata anke io e nn so più che fare. Stampa alla xfezione solo in pdf e da xp fmp 8. l'archivio del programma contabile si trova sul win 7. Non so se c'è altro che possa aiutarvi a capirmi meglio, ma vi prego se potete aiutatemi!!!!!
Grazie infinite.
Misy

Avatar utente
PIG-NAH
Messaggi: 2564
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 2:00
Località: BIG BANG

Re: problemi stampa hplaserjat cp1215

Messaggio da PIG-NAH » giovedì 22 aprile 2010, 11:56

Sistemi operativi compatibili
Microsoft® Windows® 2000, XP Home, XP Professional, Server 2003, Certificazione per Windows Vista®
Compatibile con Mac
No
:?
FM8 ADV XP SP3

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: problemi stampa hplaserjat cp1215

Messaggio da stregatto » giovedì 22 aprile 2010, 12:01

Stampa alla xfezione solo in pdf
stampando il pdf sulla stampante in questione viene bene?

.g.

misty
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 13:31

Re: problemi stampa hplaserjat cp1215

Messaggio da misty » giovedì 22 aprile 2010, 12:37