[PUBBLICAZIONE WEB] layout in caos !

Tutte le novità sul nuovo prodotto. Per chi vuole condividere le proprie esperienze su questa nuova release

Moderatore: Moderatori

Rispondi
jarnoo
Messaggi: 169
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2004, 2:00
Località: Arezzo

[PUBBLICAZIONE WEB] layout in caos !

Messaggio da jarnoo » domenica 28 agosto 2005, 13:03

nota: vedo ancora nella 7 che "condivisione" è dentro "Modofica" ...mah, chissà perchè...

a parte questo, ho pubblicato in internet il mio database e molti campi non si vedono !!! vedo la parte in alto della scheda ma non quella bassa.

Sicuramente c'è il fatto che io uso layout (o schede) molto compatte e quindi dovrei dargli una semplificata e allargata ...ma è solo questo?

Inoltre, a questo punto, mi conviene adattare tutti i layout in modo che siano visibili anche su web o creare dei layout paralleli da usare solo per il web?

Ancora: suggeriscono di fare uno script eseguito all'apertura del file, per nascondere la barra di stato e scegliere il formato scheda per chi accede da web, ma così me lo fa anche a me che apro il file dal server !!! no?


PS: le guide che hanno incluso in FMP7, invece di fare tante chiacchiere avrebbero dovuto puntualizzare e spiegare tutte queste rivoluzioni, che sono utilissime, ma se non spiegate per intero ci fanno perdere un sacco di tempo (per ora)

jarnoo
Messaggi: 169
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2004, 2:00
Località: Arezzo

Messaggio da jarnoo » domenica 28 agosto 2005, 19:18

per il problema del layout in caos credo di aver risolto:

non c'entra niente ma il FMP7 quando mancano le autorizzazioni per accedere ai file esterni, non è che mostra campi vuoti ....non mostra proprio niente !!! neppure i campi, linee, colori, ...

non ho parole :?

Rispondi