[ WEB ] Logout e HomePage

Tutte le novità sul nuovo prodotto. Per chi vuole condividere le proprie esperienze su questa nuova release

Moderatore: Moderatori

Rispondi
jarnoo
Messaggi: 169
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2004, 2:00
Località: Arezzo

[ WEB ] Logout e HomePage

Messaggio da jarnoo » lunedì 29 agosto 2005, 12:47

dopo la disconnessione come si fare per rimandare ad una pagina web specifica? in pratica non voglio quella HomePage di FMP ...almeno fosse modificabile !!
:x

jarnoo
Messaggi: 169
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2004, 2:00
Località: Arezzo

Messaggio da jarnoo » lunedì 29 agosto 2005, 13:18

sul sito inglese dicono che un'alternativa all'HomePage in entrata c'è (link diretto da pagina htm esterna ...ma non hanno pensato che con la disconnessione il browser comunque va a finire alla HomePage di FileMaker .... :(

jarnoo
Messaggi: 169
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2004, 2:00
Località: Arezzo

Messaggio da jarnoo » martedì 30 agosto 2005, 0:51

per terminare la sessione dobbiamo disconnetterci. Ho alcuni dubbi sull'efficacia di questa operazione, poichè è capitato che mi sono disconnesso (con script) ed il mio account risultava ancora collegato. Cmq l'assurdità è un'altra: tornato all'homepage basta cliccare sul nome del database per rientrare senza dover ridigitare la password .... ma allora che cavolo di disconnessione è !?!?!?!! e se entra un'altra persona come fa a digitare la propria password ... il manuale suggerisci di chiudere sempre la finestra, ma se il mio utente non lo fa?

HELP :?

Rispondi