LICENZA FM

Tutte le novità sul nuovo prodotto. Per chi vuole condividere le proprie esperienze su questa nuova release

Moderatore: Moderatori

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: LICENZA FM

Messaggio da stregatto » giovedì 15 aprile 2010, 15:09

La prima o la seconda che ho detto
la prima.
ti dirò di più. Anche se a livello legale dovresti rimuovere le precedenti versioni, a livello software non è obbligatorio…

.g.

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: LICENZA FM

Messaggio da stregatto » giovedì 15 aprile 2010, 15:13

la 11 mi sembra instabile, a occhio
la 10 ha alcune pecche, ma i trigger ti permettono parecchie bellurie. se la batte con la 9. Tutto sommato è un'ottima versione
la 9 è la migliore in assoluto, a mio parere (webviewer + formattazione condizionale + pdf)

.g.

andreuccio
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2004, 2:00
Località: Lamezia Terme

Re: LICENZA FM

Messaggio da andreuccio » giovedì 15 aprile 2010, 15:34

la 9 è la migliore in assoluto, a mio parere (webviewer + formattazione condizionale + pdf)
Per quel poco che ho visto con la 11, convengo. Personalmente continuo a preferire la 9, con un occhio alla 11, ma non me ne sono ancora innamorato :lol:
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.

lucapix
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2004, 2:00

Re: LICENZA FM

Messaggio da lucapix » domenica 5 settembre 2010, 16:22

Sono un "vecchio" utente AMAREGGIATO di FileMaker (dalla versione 2) questione COSTO di FMP

negli USA è 299.00 $ ovvero EURO 241,6748262591 alla data odierna

MENTRE in:
UK 219,00 £ = € 262,075
ITALIA (zona euro) COSTA € 349,00
Mi sembra una presa in giro il fatto che NON posso acquistarlo negli USA...
Mi fa rabbia che da quando non è più "Claris" gli aggiornamenti non ci sono più, anzi si passa direttamente alla versione Up e upgradare se non sei all'ultima versione ti costa come acquistare una
NUOVA licenza (lo stesso o quasi anche la Adobe) sembra che abbiano trovato dove mungere bene 1volta l'anno.
Fa RABBIA che se aggiorni l' OS, la versione che ti andava tanto bene la puoi buttare perchè incompatibile con il nuovo OS

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: LICENZA FM

Messaggio da stregatto » domenica 5 settembre 2010, 21:21

non esagerare. le cose non stano esattamente in questo modo. Vero è che fra la 7 e la 9 c'è stata una verisone di troppo (se non due). Ma dalla 9 alla 11 puoi tranquillamente operare senza troppi problemi.
Inotre il discorso prezzi è simil apple: in USA il discorso TASSE è diverso (ed escluso) dalla vendita. Il ricarico c'è, ma non è così scandaloso.

.g.

Rispondi