Web Direct

Tutte le novità sul nuovo prodotto. Per chi vuole condividere le proprie esperienze su questa nuova release

Moderatore: Moderatori

Rispondi
gervio
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 9:54

Web Direct

Messaggio da gervio » mercoledì 3 febbraio 2016, 13:55

Salve,
esiste qualcuno che ha sviluppato e messo online una soluzione web direct e si è ritrovato a combattere con un problema di Wheeling(rotellina che gira e che non ti risponde più o nella migliore delle ipotesi ti risponde dopo 20 secondi), mi vorrei confrontare con qualcuno che abbia lavorato su un progetto impegnativo sviluppato per poter essere usufruito tramite web e che abbia risolto problemi di questo tipo.
Al momento non sono riuscito a risolvere il problema di rotellina, e quindi di blocco del funzionamento, nonostante un'ottimizzazione dei formati e degli script, tra l'altro i problemi che riscontro sono piuttosto random, cioè mi si presenta se entro su un formato ma non sempre, se scorro un formato ma non sempre e così via.
Sui manuali filemaker ho trovato tanti consigli per migliorare le performance ma in questo caso io non parlerei di performance ma semplicemente di blocchi di funzionamento.
L'installazione del server l'ho portata a quella consigliata da filemaker, installazione su due macchine, 8 GB di ram, 4 core e spazio disco oltre i 100.

Fatemi sapere se posso condividere questa esperienza di vita con qualcun altro.
Ciao e grazie.

DrLuka
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2016, 14:13

Re: Web Direct

Messaggio da DrLuka » martedì 1 marzo 2016, 16:43

Stesso problema!
FM14 e server dedicato 8GB ram 4 core.
All'improvviso e assolutamente random, la maledetta rotellina.
Qualcuno ha risolto?
Come?

Rispondi