Zoom di FM

Area per scambiare trucchi, suggerimenti, tecniche particolari...

Moderatore: Moderatori

raysoyd
Messaggi: 549
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2005, 1:00

Re: Zoom di FM

Messaggio da raysoyd » lunedì 17 agosto 2009, 20:37

purtroppo esigenze familiari mi hanno tenuto qui…
mi dispiace!

1024*700 SENZA usare punti di ancoraggio
ho fatto qualcosina in passato e ho notato che "SENZA" e mettendo la finestra a ingrandisci potrebbe andare, ma io molto spesso utilizzo far vedere, esempio, il doc. da stampare in anteprima in una finistra sovraesposta, allora la finestra sotto si ridimensiona e diventa NON tutto schermo. allora procedo con lo script che mi riporta la finestra sotto a tutto schermo dopo aver concluso con la stampa? oppure è possibile bloccare la finestra?

grazie di tutto.

daniele
FM 13 Adv (contentissimo), FINALMENTE imac impressionantemente spaventosamente SPLENDIDOOOOO.

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Zoom di FM

Messaggio da stregatto » lunedì 17 agosto 2009, 21:11

raysoyd ha scritto:[
ho fatto qualcosina in passato e ho notato che "SENZA" e mettendo la finestra a ingrandisci potrebbe andare, ma io molto spesso utilizzo far vedere, esempio, il doc. da stampare in anteprima in una finistra sovraesposta, allora la finestra sotto si ridimensiona e diventa NON tutto schermo.
altro vantaggio di usare mac. OSX NON ha quel fastidio. cmq, non è difficile evitarlo. basta NON settare le finestra a pieno schermo con la procedura automatica, bensì utilizzare un numero preciso di pixel.

.g.

raysoyd
Messaggi: 549
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2005, 1:00

Re: Zoom di FM

Messaggio da raysoyd » lunedì 17 agosto 2009, 21:45

OK!!! :twisted:

Ora basta molto presto la mia fima in basso ai miei post cambierà.

grazie .

ciao.

daniele
FM 13 Adv (contentissimo), FINALMENTE imac impressionantemente spaventosamente SPLENDIDOOOOO.

Rispondi