mi serve un salvagente

Parliamo di fmpro.it, della sua mission, degli obiettivi raggiunti, dei progetti già programmati e di quello che gli utenti fmpro desiderano...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Roland
Versione FileMaker: Fm pro 24
Sistema operativo: OS Sequoia

mi serve un salvagente

Messaggio da Roland »

Buon giorno. Utilizzo filemaker fin dagli anni 90. Sono un autodidatta e mi sono sempre costruito i software per la gestione della mia ass sportiva. Ora ho acquistato un OS M4 e la vecchia versione di filemaker ovviamente non funziona più. Mi hanno detto che devo acquistare filemaker pro 2024. Ok, il problema è che una volta c'era filemaker Italia, con un indirizzo e un numero di telefono, ora non si capisce più chi chi è, cosa fa, cosa venda, a chi rivolgersi ecc. Avete qualche consiglio innanzitutto su dove convenga comprarlo? Cerco un rivenditore affidabile che abbia delle persone in carne ed ossa con le quali interagire?
fabio.beri
Versione FileMaker: 2023
Sistema operativo: Win/Mac

Re: mi serve un salvagente

Messaggio da fabio.beri »

Buongiorno. Omnia Studio è un partner e rivenditore Claris FileMaker: https://www.omniagest.it/negozio-omniagest/
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19/2025

Omnia Studio

-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024
Roland
Versione FileMaker: Fm pro 24
Sistema operativo: OS Sequoia

Re: mi serve un salvagente

Messaggio da Roland »

buon giorno.
credo di aver combinato un pasticcio. Ho acquistato l'aggiornamento al filemaker pro 21 da Blitzhandel24. Credevo di poterlo acquistare ovunque, ma non riesco ad attivarlo in quanto questo sito non riconosce il numero di licenza del fm 12 advanced pro che avevo acquistato da Filemaker.it. Dal momento che filemaker.it non esiste più, pensavo che la licenza fosse ugualmente riconosciuta, forse non è così.
Qualcuno sa come potrei risolvere la questione?
Rispondi