CE L'HO FATTA !!

Parliamo di fmpro.it, della sua mission, degli obiettivi raggiunti, dei progetti già programmati e di quello che gli utenti fmpro desiderano...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
creosoto
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 1:00

CE L'HO FATTA !!

Messaggio da creosoto » martedì 23 ottobre 2007, 10:30

Zitto zitto, tomo tomo , cacchio cacchio ( Totò mode) mi sono fatto il mio bel gestionale Filemaker.....
Probabilmente se mi chiedete di rifarlo non ci riesco...( spunta qui, clicca là, a volte click a caso), ma adesso funziona.
Grazie alla mia suprema intelligenza ? NO ! Grazie a questo forum che malgrado i loschi figuri che lo popolano è stato determinante per consigli e per le lezioni che in nessun cavolo di manuale avrei trovato.

Quando si dice che le cose difficili sono composte da tante cose semplici.

Grazie di esistere belli.

raybaudi
Messaggi: 3616
Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: CE L'HO FATTA !!

Messaggio da raybaudi » martedì 23 ottobre 2007, 11:46

creosoto ha scritto: Zitto zitto, tomo tomo , cacchio cacchio...
Infatti questo è solo il tuo secondo post... :wink:
creosoto ha scritto: Grazie a questo forum che malgrado i loschi figuri...
... vedi stregatto e book ( per non contare marianasu, pirata, thomas, andreuccio e tanti altri ) tutti iscritti a questo Forum e che costituiscono la più losca combriccola di sviluppatori e simpatizzanti di FileMaker.
Raybaudi FMP 12 Adv. Windows XP SP3

andreuccio
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2004, 2:00
Località: Lamezia Terme

Messaggio da andreuccio » martedì 23 ottobre 2007, 15:14

vedi stregatto e book ( per non contare marianasu, pirata, thomas, andreuccio e tanti altri ) tutti iscritti a questo Forum e che costituiscono la più losca combriccola di sviluppatori e simpatizzanti di FileMaker.
Felicissimo di essere inserito in questa...losca combriccola. Che poi...tanto losca non è :lol: :lol: :lol:
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.

creosoto
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 1:00

Messaggio da creosoto » giovedì 25 ottobre 2007, 7:16

francamente sono arrivato a questo forum pensando che gli Sviluppatori sono quella cosa dove porti il rullino e dopo un giorno ti restituiscono i negativi e le stampe delle fotografie, di cui la metà nere.
Figurati se sapevo cos'è " un portale" o una relazione... alla domanda " if, if... avrei risposto URRAH!
La cosa triste è che finito questo lavoretto non ho altro da fare, faccio un'altro mestiere, e lo so.... dimenticherò tutto.....

mi sa che tra un anno rientro qua chiedendo ... cos'è uno script ???
Siete autorizzati a bannarmi a vita....


IF.....IF.........URRAH !!

Pirata
Messaggi: 1197
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 1:00
Versione FileMaker: 18
Sistema operativo: Win10
Località: Reggio Calabria (RC)

Messaggio da Pirata » giovedì 25 ottobre 2007, 22:14

Mi inchino anch'io Ray!
Antonio

Rispondi