FM Devcon 2008

Parliamo di fmpro.it, della sua mission, degli obiettivi raggiunti, dei progetti già programmati e di quello che gli utenti fmpro desiderano...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

FM Devcon 2008

Messaggio da stregatto » mercoledì 21 maggio 2008, 14:32

Squilli di tromba e rulli di tamburi!

FMWS è lieta di annunciare l'apertura delle iscrizioni a FM Devcon 2008, la Conferenza italiana per gli sviluppatori e gli utenti FileMaker.

Benché FileMaker Pro sia sostenuto da una vivace comunità di utenti e sviluppatori, la mancanza di un evento che funga da centro di aggregazione per gli utilizzatori italiani di FileMaker comincia a farsi sentire: noi di FMWS siamo convinti sia necessario colmare questo vuoto.

Abbiamo pensato quindi di proporre un momento di confronto, approfondimento e crescita interamente dedicato a FileMaker e a tutti coloro che lo usano nella propria vita lavorativa, che vi basino la propria attività professionale o che se ne servono per propria soddisfazione personale. In altre parole, un evento dedicato a tutti coloro che, con la loro passione, hanno contribuito in maniera sostanziale alla diffusione e all'evoluzione di questo magnifico software.

FM Devcon 2008 si terrà a Rimini dal 17 al 19 settembre. L'evento vero e proprio si terrà nei giorni 18 e 19, mentre per il giorno 17 abbiamo previsto un corso di formazione di livello introduttivo-intermedio tenuto da uno dei docenti di FMWS, per il quale è necessaria una prenotazione separata.

Le sessioni copriranno le tematiche più importanti emerse negli ultimi anni e i nuovi orizzonti aperti dalle versioni più recenti di FileMaker. Verranno affrontate da esperti riconosciuti del mondo FileMaker, che metteranno a disposizione dei partecipanti le loro competenze e la loro pluriennale esperienza nel settore. Ciliegina sulla torta, un rappresentante di FileMaker, Inc. sarà presente durante tutta la durata dell’evento.

Ti aspettiamo a Rimini dal 17 al 19 settembre. Non mancare.

Info: http://www.fmdevcon.com

.g.

ho anche scritto un articolo, spero che admin lo pubblichi presto in home

Pirata
Messaggi: 1197
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 1:00
Versione FileMaker: 18
Sistema operativo: Win10
Località: Reggio Calabria (RC)

Messaggio da Pirata » sabato 24 maggio 2008, 0:32

Ottimo! Ho dato un'occhiata al sito: un bell'evento davvero. Ci farò un pensiero.
Antonio

cappello
Messaggi: 137
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 2:00
Località: Atina (FR)
Contatta:

Messaggio da cappello » giovedì 17 luglio 2008, 15:25

Mi sono iscritto al FM Devcon 2008, spero di conoscere più di un frequentatore del forum.

Nunzio
_________________
FM8.03 Adv. MacOSX 10.4.9

Rispondi