Tapatalk?

Parliamo di fmpro.it, della sua mission, degli obiettivi raggiunti, dei progetti già programmati e di quello che gli utenti fmpro desiderano...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
tamtamstudio2
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 17 luglio 2010, 18:00

Tapatalk?

Messaggio da tamtamstudio2 » martedì 25 gennaio 2011, 15:32

Ciao a tutti, una domanda stupida, ma neanche troppo..
non so' se conoscete "TAPATALK", è il metodo migliore per visualizzare i forum phpBB con iPhone e iPad e tutti i dispositivi mobili in genere. Molto difficoltosa la lettura in modo diverso. Che ne dite di una implementazione al forum, così potremmo essere ancora più presenti e poter commentare anche sui mobili.
10 minuti per installare il plug-in da qui e tutti quelli che hanno uno smartphone ringrazierebbero.
;)
ciao.
Corrado
Corrado Magalotti
Tam Tam Studio
Cesena

moro
Messaggi: 1170
Iscritto il: domenica 21 novembre 2004, 1:00
Località: Latina

Re: Tapatalk?

Messaggio da moro » mercoledì 26 gennaio 2011, 8:47

Dico che io non ho iPhone e neppure iPad ma soprattutto non ho tempo :D
Filemaker Pro Advanced 12.0 - Windows Xp Professional SP2

tamtamstudio2
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 17 luglio 2010, 18:00

Re: Tapatalk?

Messaggio da tamtamstudio2 » mercoledì 26 gennaio 2011, 17:23

Mi rammarica, ma capisco.. xchè spendere 10 minuti del proprio tempo per farne risparmiare agli altri.
Perché mai prendersi il disturbo di dare un suggerimento o prendere parte alle discussioni?
Ad esempio quindi, se uno ha un mac, non deve trovare il tempo per poter dare una dritta a chi non possiede la propria piattaforma di utilizzo?

Comunque, prima di suggerire questa "dispendiosissima" soluzione per il forum, avevo ben controllato la compatibilità, che non è "ristretta" ai soli prodotti apple, ma anche a tutti i suoi competitors. (droidi ed affini)

;)
salutissimi
Corrado Magalotti
Tam Tam Studio
Cesena

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Tapatalk?

Messaggio da stregatto » martedì 8 febbraio 2011, 19:55

Moro, la tua risposta è fuori luogo e in linea di massima inutile
tamtamstudio2, la tua replica è polemica in maniera eccessiva e oltretutto fuori bersaglio, dato che Moro non ha il minimo accesso alle struttura del forum. Come peraltro non ce l'ho io e nessun altro a parte admin (che è l'unico destinatario possibile per questa richiesta).
In ogni caso non mi piace il tono che questo thread sta sviluppando dopo essere partito in maniera interessante, in quanto non è all'altezza degli standard del forum, sia come toni che come contenuti tecnici. ritorniamo sui binari consueti, please?

.g.

moro
Messaggi: 1170
Iscritto il: domenica 21 novembre 2004, 1:00
Località: Latina

Re: Tapatalk?

Messaggio da moro » martedì 8 febbraio 2011, 22:04

Giulio non esagerare la mia cmq era solo una battuta anche se fuori luogo. per me questo post era dimeticato già da 12 giorni non capisco per quale motivo sei andato a riprenderlo.
Filemaker Pro Advanced 12.0 - Windows Xp Professional SP2

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Tapatalk?

Messaggio da stregatto » mercoledì 9 febbraio 2011, 9:19

perchè ho avuto solo adesso il tempo di leggerlo : >
e cmq, , tento solo di seguire il mio ruolo: quello di moderare affiché il forum sia piacevole e tecnicamente corretto.

.g.

tamtamstudio2
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 17 luglio 2010, 18:00

Re: Tapatalk?

Messaggio da tamtamstudio2 » mercoledì 9 febbraio 2011, 14:02

giusto.. come dicevi, la mia "polemica" era del tutto eccessiva ed inutile. preso atto.
Corrado Magalotti
Tam Tam Studio
Cesena

Rispondi