Ciao

Parliamo di fmpro.it, della sua mission, degli obiettivi raggiunti, dei progetti già programmati e di quello che gli utenti fmpro desiderano...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
AleMosca100789
Messaggi: 55
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2014, 15:50

Ciao

Messaggio da AleMosca100789 » mercoledì 5 novembre 2014, 17:04

Buongiorno a tutti,
mi presento mi chiamo Alessandro e ho 25 e lavoro presso la Vega Srl come informatico.
è da 1 anno che utilizzo FileMaker 12 e ora il 13.
Spero di essere d'aiuto a qualcuno ma soprattutto che tanti aiutino me :P
Alessandro - FM Server/Advanced/Go 16

adm_fmpro
Amministratore
Messaggi: 574
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2003, 1:00
Versione FileMaker: 15
Sistema operativo: oSX
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da adm_fmpro » giovedì 6 novembre 2014, 19:10

Ciao. Benvenuto tra noi.

giulieo74
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 20:07
Località: Bologna

Re: Ciao

Messaggio da giulieo74 » sabato 29 novembre 2014, 11:36

Ciao Alessandro :)
FileMaker 13.0 pro / macbook pro

enbaweb
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2014, 14:08

Re: Ciao

Messaggio da enbaweb » lunedì 22 dicembre 2014, 15:04

Per l'amministratore del forum ma anche a chi sa e può darmi una risposta alla seguente domanda.

Ho ricevuto da pochi giorni un MacBook Air, non ho mai lavorato ne con IPhone, Imac, I pad ettcc. e quindi con il sistema operatiovo Mac. Ora per motivi di lavoro dovrò resettare tutto il lavoro in access, e soprattutto Windows, che ho fatto ed utilizzato per anni ed usare FileMaker per le varie attività. Avendo delle conoscenze di access (il software gestionale che uso a lavoro l'ho fatto io), ho provato ad usare File Maker ma per me è ostrogoto. Ho provato a scaricare ma anche comprare un manuale per poter almeno iniziare e capire come utilizzare FileMaker, ma niente non ho trovato nada. Sapete dirmi da dove posso iniziare per poter utilizzare questo gestionale?????
Che dalle notizio che ho ricevuto sembra efficientissimo e facilissimo da usare, ma forse per mia ignoranza non riesco a capire dove mettere le mani. Chi piò darmi una mano????????

GRAZIE

Rispondi