Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)....

In questa area potrai affrontare aspetti tecnichi, compatibilità con sistemi o altri applicativi, bugs riscontrati e soluzioni al problema.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
axlsagg
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2018, 21:41
Versione FileMaker: 16
Sistema operativo: windows

Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)....

Messaggio da axlsagg » sabato 22 gennaio 2022, 11:27

Salve,
ho un problema con Filemaker 17 e win 11. Ho creato un app e se vado nella cartella dove 'ho salvata e cerco di aprirla con doppio click, mi appare un messaggio di errore: Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b).... Invece se lancio Filemaker e dalla Dashboard apro l'app creata, si avvia.

Grazie in anticipo

Avatar utente
fabio.beri
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2014, 16:24
Versione FileMaker: 2023
Sistema operativo: Win/Mac

Re: Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)....

Messaggio da fabio.beri » lunedì 24 gennaio 2022, 10:46

Buongiorno. Impossibile rispondere così. Troppi pochi elementi.
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19

Omnia Studio

-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024

Rispondi