FM 5.5...importa record domanda

In questa area potrai affrontare aspetti tecnichi, compatibilità con sistemi o altri applicativi, bugs riscontrati e soluzioni al problema.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Clod
Messaggi: 175
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 2:00

FM 5.5...importa record domanda

Messaggio da Clod » martedì 11 gennaio 2011, 16:51

Salve a tutti...

In Filemaker 5.5, negli script, il comando "Importa record", una volta specificato il file da cui importare il record, dovrebbe mostrare la finestra per dire da dove e come importare i campi o la mostra quando viene eseguito lo script?

Ieri pomeriggio, non so cosa è successo, Filemaker 5.5, che sotto Windows XP ha sempre funzionato benissimo, quel comando ha sempre funzionato ma ora, a ricordo di mio babbo, doveva mostrare la finestra di importazione record nello scriptmaker una volta impostato il file, cioè quella dove si specifica i campi (Nome -> Nome, Indirizzo -> indirizzo...) che ora non si apre, a meno che non venga eseguito con "esegui" o dal menu "Script" dove compaiono gli script se selezionati e che compare quando arriva a quel comando una volta mandato in esecuzione lo script.

Il problema è che questo comportamento lo fa anche con file nuovi appena creati e su diversi computer (7 pc) quindi mi è sorto questo dubbio che non sia proprio così FM 5.5 . (io lo ho usato pochissimo e quindi non lo so)

Cosa fa e come funziona il comando "importa record" da scriptmaker in Filemaker 5.5?Scrivetemi quel che dovrebbe comparire come finestre, operazioni ecc...
FM PRO 9 ADV,FM PRO 10 ADV,FM PRO 11 ADV, FM PRO 12 ADV | FMSERVER 9, FMSERVER 10, FMSERVER 11, FM SERVER 12 | Windows XP Professional SP3, Windows 7 32/64 bit | RAM: da 4 GB a 16 GB | IMAC I5 SNOW LEOPARD

Rispondi