Runtime Kiosk

In questa area potrai affrontare aspetti tecnichi, compatibilità con sistemi o altri applicativi, bugs riscontrati e soluzioni al problema.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
brigantex
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2011, 23:28

Runtime Kiosk

Messaggio da brigantex » mercoledì 2 febbraio 2011, 23:35

Ciao a tutti,

scusate la domanda per molti di voi stupida. Quando utilizzo l'applicazione developer per creare un'applicazione runtime kiosk come posso fare in modo che nel momento in cui avvio l'eseguibile non mi richieda il nuome utente ed eventuale password? ma soprattutto come faccio a permettere di visualizzare dopo aver eseguito il file soltanto l'area del in cui ho realizzato il db? non riesco a capire perchè in qualsiasi formula realizzo il runtime devo per forza vedere tutto lo sviluppo orizzontale del db come delimitare un'area?

grazie in anticipo

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Runtime Kiosk

Messaggio da stregatto » giovedì 3 febbraio 2011, 17:33

Quando utilizzo l'applicazione developer per creare un'applicazione runtime kiosk come posso fare in modo che nel momento in cui avvio l'eseguibile non mi richieda il nuome utente ed eventuale password
esattamente come fai per un normale file: impostando i parametri richiesti nelle opzioni file.

ma soprattutto come faccio a permettere di visualizzare dopo aver eseguito il file soltanto l'area del in cui ho realizzato il db? non riesco a capire perchè in qualsiasi formula realizzo il runtime devo per forza vedere tutto lo sviluppo orizzontale del db come delimitare un'area?
giuro che non ho capito la domanda.

.g.

Rispondi