Import dati da runtime diverso rispetto a fp7

In questa area potrai affrontare aspetti tecnichi, compatibilità con sistemi o altri applicativi, bugs riscontrati e soluzioni al problema.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
GF65
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 13:59

Import dati da runtime diverso rispetto a fp7

Messaggio da GF65 » mercoledì 12 dicembre 2012, 14:25

Buon giorno,
volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato di avere un comportamento diverso nell'import da file nella versione runtime rispetto alla versione fp7 (sia usando fmp che fmpa). :shock:
Nello specifico importo una tabella esterna per effettuare l'aggiornamento ed eventuale aggiunta di record a parità di chiave. I nomi campi della tabella di input e di output sono uguali.
Se effettuo l'operazione da fmp/fmpa (v 11,3-win) l'import si comporta correttamente. Se genero il runtine ottengo un errore dovuto al fatto che non viene mantenuto l'ordine di importazione campo su campo (l'errore avviene tecnicamente quando un campo testo viene importato in un campo numero, ma comunque il risultato sarebbe inconsistente).
Non so proprio da che parte voltarmi e non vorrei che fosse corrotto il db interno di fmp. L'applicativo è composto da circa 100 tabelle suddivise in 16 files.
Grazie per l'attenzione e l'eventuale supporto.
.G.
FMPA 11/12 win & mac

Rispondi