Cambio utente su FilemakerGO

In questa area potrai affrontare aspetti tecnichi, compatibilità con sistemi o altri applicativi, bugs riscontrati e soluzioni al problema.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
alice07
Messaggi: 311
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2008, 12:50
Località: Milano

Cambio utente su FilemakerGO

Messaggio da alice07 » mercoledì 1 ottobre 2014, 21:27

Ciao,

ho necessità di esportare dati da FilemakerGO (esporta record).

se avvio l'applicazione come utente amministratore, tutto funziona a meraviglia (esporto in formato merge .mer, in quanto l'esportazione in fmp12 non è supportata).

Se avvio come utente normale con privilegi e accessi personalizzati non c'è modo di fare una esportazione, ottengo sempre errore 3.

Anche se effettuo un nuovo acesso dall'interno dell'applicazione come amministratore ottengo sempre errore 3. Devo necessariamente riavviare l'applicazione ed entrare dall'inizio con credenziali di amministratore.

Aggiungo che su desktop non ho in alcun modo questo problema.

Grazie.
Tornato da MAC a Windows (W8.1 pro, poi W10) - iPhoneSE: 64GB, - FM pro-adv 16

Avatar utente
fabio.beri
Messaggi: 1968
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2014, 16:24
Versione FileMaker: 2023
Sistema operativo: Win/Mac

Re: Cambio utente su FilemakerGO

Messaggio da fabio.beri » mercoledì 29 ottobre 2014, 23:34

So che è una domanda scontata, ma l'utente ha i diritti di esportazione nel suo profilo?
l'utente che hai verificato su filemaker pro è lo stesso che ha i privilegi sul filemaker go?
Per esportare, lo fai manualmente oppure da script (visto che hai rilevato l'errore, presumo da script)? Perché in tal caso, che percorso hai indicato quando esporti con filemaker go?

Scusa, ma sono domande che mi porrei se avessi un problema del genere.
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19

Omnia Studio

-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024

Rispondi