Filemaker Pro 13 e pubblicazione web immediata

E' il luogo in cui si possono scambiare esperienze e tecniche di programmazione XML o Xslt con FileMaker Server Advanced.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
DavideD
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 7:42

Filemaker Pro 13 e pubblicazione web immediata

Messaggio da DavideD » domenica 5 ottobre 2014, 7:53

Volevo chiedere se era possibile effettuare una pubblicazione web immediata con filemaker pro 13 advanced.

Mi trovo con un problema in azienda abbiamo bisogno di questa soluzione, ma ho notato che con la versione 12 funziona ma con la nuova versione non c'è più questa voce.

Ovviamente dovendo comprare Filemaker, si trova solo l'ultima versione, in questa azienda e non volendo spendere grosse cifre io avevo detto che a loro bastava la vesrione advanced ma invece noto con disappunto che bisogna pagare circa 1000/15000 euro in più perchè ci vuola anche filemaker server quando per le loro esigenze bastava la pubblicazione web immediata.

Come posso risolvere?

Grazie a chiunque mi dia dei ragguagli-

Avatar utente
fabio.beri
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2014, 16:24
Versione FileMaker: 2023
Sistema operativo: Win/Mac

Re: Filemaker Pro 13 e pubblicazione web immediata

Messaggio da fabio.beri » mercoledì 29 ottobre 2014, 23:30

La nuova tecnologia Web Direct sostituisce la pubblicazione web immediata. Spiacente di doverti dire che per visualizzare un file FileMaker con la web direct è necessario l'utilizzo di FileMaker Server, che costa proprio un migliaio di euro e consente una sola connessione web direct già inclusa. Le altre si acquistano in pacchetti da 5 e i costi si aggirano intorno ai 170 euro a connessione, se non ricordo male.

L'alternativa è solo l'uso di un FileMaker di una versione precedente.
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19

Omnia Studio

-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024

Rispondi