questo si doveva fare

Spazio dedicato al mondo MYSQL/Postgre. Creazione di front-end FileMaker, query e operatività sui dati sql.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
raysoyd
Messaggi: 549
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2005, 1:00

questo si doveva fare

Messaggio da raysoyd » mercoledì 25 dicembre 2013, 9:19

Tanti auguri.

a mio parere la direzione giusta per poter guardare il lavoro futuro quello che sono le esigenze delle picolissime imprese è i propri dati sul web, e con file maker per me è troppo laborioso mi riferisco al php, per il resto è troppo restrittivo, il seguente link non so io potrei essere in grado di fare anche un semplice db ma per chi ha sviluppato, imparato a lavorare con 4D ora possono fare quello che è da tempo che desidero io, e mi pare con molto velocità e semplicità:
http://www.4d.com/it/products/wakanda.html
ora mi chiedo ..... "non è ora che fm pensi verso questa direzione?" un software, non dico fre come questo, che ti dia la possibilità di crearti la tua pagina web che scriva sul PROPRIO formato di db possibilmente in locale, senza passare da php ecc...?

secondo me lo deve fare MOLTO velocemente.

questa volta hanno sbagliato.

saluti e auguri
FM 13 Adv (contentissimo), FINALMENTE imac impressionantemente spaventosamente SPLENDIDOOOOO.

stregatto
Messaggi: 9700
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Re: questo si doveva fare

Messaggio da stregatto » venerdì 27 dicembre 2013, 16:58

bè… è un editor di javascript con un db proprietario.
c'è anche servoy da svariati anni. non è esattamente la stessa nicchia di mercato. e con 4D "classico" c'entra abbastanza poco :)

.g.

Rispondi