Tabulato con totali generali e totali singola regione
Moderatore: Moderatori
-
- Versione FileMaker: 19
- Sistema operativo: MAC
Tabulato con totali generali e totali singola regione
Buongiorno,
una tabella è formata da:
- Regione
- data allenamento
- numero atleti convocati
- numero atleti presenti
Ho impostato uno script che mi visualizza un tabulato con il dettaglio ed anche il totale riassuntivo per singola regione e il totale generale.
Avrei però necessità di ottenere anche il solo dettaglio e riassunto di una singola regione (selezionata tramite ricerca con script), però anche con la riga per il totale generale e l'incidenza percentuale, ad esempio, del numero dei presenti per la regione selezionata rispetto a quello generale.
Mentre non riscontro problemi ad ottenere tramite script il totale della sola regione selezionata, non riesco invece a trovare la soluzione per visualizzare, nello stesso tabulato, anche il totale generale con le percentuali.
Confidando in un aiuto, rinigrazio per l'atternzione.
una tabella è formata da:
- Regione
- data allenamento
- numero atleti convocati
- numero atleti presenti
Ho impostato uno script che mi visualizza un tabulato con il dettaglio ed anche il totale riassuntivo per singola regione e il totale generale.
Avrei però necessità di ottenere anche il solo dettaglio e riassunto di una singola regione (selezionata tramite ricerca con script), però anche con la riga per il totale generale e l'incidenza percentuale, ad esempio, del numero dei presenti per la regione selezionata rispetto a quello generale.
Mentre non riscontro problemi ad ottenere tramite script il totale della sola regione selezionata, non riesco invece a trovare la soluzione per visualizzare, nello stesso tabulato, anche il totale generale con le percentuali.
Confidando in un aiuto, rinigrazio per l'atternzione.
- fabio.beri
- Versione FileMaker: 2023
- Sistema operativo: Win/Mac
Re: Tabulato con totali generali e totali singola regione
Buongiorno. Il totale generale va nella sezione RIASSUNTO FINALE. Lo stesso campo RIASSUNTO, se posto (come oggetto) nella sezione del RIASSUNTO PARZIALE per REGONE, mostra il totale della regione e se posto nella sezione del RIASSUNTO FINALE mostra il totale di tutte le regioni.
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19
Omnia Studio
-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19
Omnia Studio
-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024