Timbratrice e calendario

FileMaker è un database relazionale. Vediamo come...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
luciano.segalini
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2020, 19:53
Versione FileMaker: 17
Sistema operativo: w10

Timbratrice e calendario

Messaggio da luciano.segalini » giovedì 22 ottobre 2020, 20:16

Buonasera a tutti e chiedo scusa se ho sbagliato il post,
sono un semplice utente autodidatta di FM che si cimenta a creare soluzioni per l’azienda per la quale lavoro. Ringrazio sin da ora per tutti gli aiuti che ho “ricevuto” visitando come ospite il Vs splendido portale ma ora mi sono deciso di effettuare l’iscrizione. Mi trovo con un piccolo problema:
Sto cercando di creare un database partendo dalla timbratrice per poi ottenere come risultato le ore lavorate, quelle extra, notturne, ecc. Ovviamente il personale a volte non lavora il sabato, ma il titolare gradirebbe sull’elenco creato anche sabati e domeniche. Dallo script ho creato 366 giorni ed ora dovrei relazionarli con le timbrature. Non riesco a trovare la soluzione che magari è sotto il mio naso ma chiedo a Voi, maestri di FM.

Ringrazio infinitamente in anticipo coloro che mi suggeriscono la soluzione.

Avatar utente
fabio.beri
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2014, 16:24
Versione FileMaker: 2023
Sistema operativo: Win/Mac

Re: Timbratrice e calendario

Messaggio da fabio.beri » venerdì 23 ottobre 2020, 12:02

Buongiorno. Io purtroppo devo passare, per un messaggio troppo vago. Per avere le ore lavorate del mese per dipendente è sufficiente usare campi riassunto raggruppati per dipendente. Io dal messaggio, non capisco, nello specifico, cosa Lei voglia fare. Buona giornata
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19

Omnia Studio

-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024

Rispondi