Buongiorno a tutti

Grazie per aver scelto fmpro.it. Per conoscerci e per motivi di sicurezza, ti chiediamo solamente un primo messaggio di presentazione. E' sufficiente anche un saluto per entrare nel nostro forum... Grazie.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Leonardo Capuano
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 9:21
Versione FileMaker: 16 pro Adv
Sistema operativo: Windows 10

Buongiorno a tutti

Messaggio da Leonardo Capuano » sabato 24 marzo 2018, 11:21

Buongionro a Tutti, mi chiamo Leo, sono un autodidatta (da molto :D ) e mi sono preso la briga di realizzare applicazioni per la Gestione di una Associazione Onlus di Protezione Civile che Coordina il Volontariato della provincia di Torino. Visto la massa di dati da gestire, cerco di dare una mano al meglio.
Ho un quesito al quale sicuramente potete aiutarmi e anticipo il mio ringraziamento.
Sto realizzando la gestione degli eventi ed interventi in emergenza, sempre per Protezione Civile, sono soddisfatto del risultato e molto ancora ci sarà da modificare.
Ho provato a creare l'applicazione in Runtime e sul mio computer lavora perfettamente, lanciando l'exe dalla cartella realizzata.
Perchè quando trasferisco la cartella nel computer della sede mi dice che "Impossibile eseguire questa App in questo computer" ?
Mi confermate che devo spuntare "Rimuovi accesso a livello Amministratore " ?

Rispondi