Piccola app ore minuti

Come utilizzare i campi. Differenze tra campi calcolati, testo, numero, multipli, contenitori.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
abgian
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 1:00

Piccola app ore minuti

Messaggio da abgian » giovedì 1 agosto 2019, 18:06

Ciao a tutti, avrei piacere di crearmi una piccola applicazione per il calcolo delle mie ore lavorate, ma non ci riesco.
In questa tabella ho 12 campi:

- NOME_AZIENDA

- DATA

- ORARIO_ENTRATA (prima sessione di lavoro)
- ORARIO_USCITA

- ORARIO_ENTRATA (seconda sessione di lavoro)
- ORARIO_USCITA

- ORARIO_ENTRATA (terza sessione di lavoro)
- ORARIO_USCITA

- SOMMA_ORE_LAVORATE_GIORNALIERE (totale somma delle 3 sessioni di lavoro)

- SOMMA_ORE_LAVORATE_MENSILI (totale somma delle pre giornaliere lavorate)

- COMPENSO_MENSILE_INCASSATO (da inserire solamente quando e quanto percepito)

-RISULTATO_COMPENSO_ORARIO (Risultante da incasso (divisione) ore lavorate)

Nello stesso giorno (data), posso recarmi una o più volte al lavoro, per cui potrei entrare anche 3 volte (ma anche solo due o una) ed uscire altrettante volte. Difficilmente entrerò prima delle 24,:00 per poi uscire dopo le 00:00 ma, non si sa mai, potrebbe anche accadere.
Il "risultato compenso orario" sarà ovviamente dato dal compenso mensile diviso la somma ore mensili.

N.B.: - SE L'ORARIO DI ENTRATA ED USCITA A CAVALLO DELLE ORE 24:00 DOVESSE CREARE UN PROBLEMA SUI CALCOLI, LASCIAMO STARE

Qualcuno cortesemente mi aiuterebbe?

GRazie mille
G.Franco

Rispondi