problema web direct
Moderatore: Moderatori
-
- Messaggi: 37
- Iscritto il: lunedì 28 settembre 2020, 22:22
- Versione FileMaker: 17
- Sistema operativo: windows 10 pro
problema web direct
nella web direct non mi appaino i database, e se mi collego da un pc diverso dal server mi dice nomehost ha rifiutato la connessione
aiuto!!
aiuto!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fabio.beri
- Messaggi: 2016
- Iscritto il: sabato 4 ottobre 2014, 16:24
- Versione FileMaker: 2023
- Sistema operativo: Win/Mac
Re: problema web direct
Devo suggerire la lettura della guida di installazione di FileMaker Server prima dell'utilizzo, perché è evidente che l'approccio è quello "dei tentativi".
https://fmhelp.filemaker.com/docs/18/it ... -webdirect
Le cause di questo problema potrebbero essere molteplici (firewall, privilegi sui files, configurazione FileMaker Server), quindi suggerisco di nuovo la lettura dall'inizio alla fine della guida ti cui ho postato il link.
https://fmhelp.filemaker.com/docs/18/it ... -webdirect
Le cause di questo problema potrebbero essere molteplici (firewall, privilegi sui files, configurazione FileMaker Server), quindi suggerisco di nuovo la lettura dall'inizio alla fine della guida ti cui ho postato il link.
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19
Omnia Studio
-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19
Omnia Studio
-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024
-
- Messaggi: 37
- Iscritto il: lunedì 28 settembre 2020, 22:22
- Versione FileMaker: 17
- Sistema operativo: windows 10 pro
Re: problema web direct
la guida l'ho letta, ma non riesco a trovare il problemafabio.beri ha scritto: ↑giovedì 8 ottobre 2020, 14:42Devo suggerire la lettura della guida di installazione di FileMaker Server prima dell'utilizzo, perché è evidente che l'approccio è quello "dei tentativi".
https://fmhelp.filemaker.com/docs/18/it ... -webdirect
Le cause di questo problema potrebbero essere molteplici (firewall, privilegi sui files, configurazione FileMaker Server), quindi suggerisco di nuovo la lettura dall'inizio alla fine della guida ti cui ho postato il link.