Gestione articoli in arrivo e in uscita

Utilizzo dei portali in un database FileMaker

Moderatore: Moderatori

Rispondi
lab301
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2019, 0:44
Versione FileMaker: 18 pro adv
Sistema operativo: win 10 pro x64

Gestione articoli in arrivo e in uscita

Messaggio da lab301 » venerdì 31 maggio 2019, 0:55

Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego di cosa ho bisogno.

Ho uno studio fotografico che fotografa articoli per 2 negozi ecommerce.

Ho necessità di memorizzare ogni volta che arriva la merce da fotografare, il numero di DDT che mi arriva in cartaceo e il suo contenuto nelle varie quantità e descrizioni.( N. pezzi e Brand)

Dopo aver fotografato gli articoli, creo un semplice DDT con il materiale che rimando alla boutique di pertinenza. Anche questa dovrà essere poi registrata nel getionale.

Facendo questi 2 processi in entrata e in uscita, riuscirò ad avere sotto controllo quanti articoli ho ancora in studio da fotografare e quanti ne ho inviati, quanti articoli per boutique e brand ho ancora o ho già fotogrfato e rispedito

I campi che io uso per il DDT sono: N. Bolla in entrata - boutique - elenco degli articoli (n. pezzi - brand)
N. Bolla in uscita - boutique - elenco degli articoli (n. pezzi - brand)

Avendo tutti questi dati registrati, riuscirò a sapere, mediante ricerca, quanti articoli di uno specifico brand ho ancora in studio o ho già rimandato indietro e ovviamente la boutique di riferimento da dove provengono questi articoli.

Avatar utente
fabio.beri
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2014, 16:24
Versione FileMaker: 2023
Sistema operativo: Win/Mac

Re: Gestione articoli in arrivo e in uscita

Messaggio da fabio.beri » venerdì 31 maggio 2019, 14:01

Salve

Quindi? Cosa Le occorre? Tutto lo sviluppo del software, oppure un aiuto su una funzione ? Non ho compreso.
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19

Omnia Studio

-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024

Rispondi