Buon 2020 a tutto il forum

Grazie per aver scelto fmpro.it. Per conoscerci e per motivi di sicurezza, ti chiediamo solamente un primo messaggio di presentazione. E' sufficiente anche un saluto per entrare nel nostro forum... Grazie.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
marlon
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 16:33

Buon 2020 a tutto il forum

Messaggio da marlon » martedì 7 gennaio 2020, 16:10

Salve, sono Maurizio un vecchietto che ogni tanto si cimenta per diletto a creare per scopo personale piccoli data base da utilizzare nel mio ambito lavorativo, mi ero iscritto qualche anno fa per cercare aiuto nella realizzazione di un db, ma evidentemente ero riuscito a trovare tutte le info necessarie cercando, adesso ho un piccolo problema e vorrei " un aiutino" :lol: , quindi come buona educazione insegna, prima di chiedere è doveroso salutare i partecipanti al forum.

Grazie per l'attenzione, Maurizio

AndreaM1
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 13:24
Versione FileMaker: 16
Sistema operativo: macOScatalina

Re: Buon 2020 a tutto il forum

Messaggio da AndreaM1 » domenica 12 gennaio 2020, 13:45

Salve a tutti,
sono Andrea e da poco ho cominciato a cimentarmi con filemaker, sono a digiuno di grosse nozioni di programmazione, ma supplisco con volontà e caparbietà.
Sto sviluppando un database che si amplia man mano che passa il tempo e imparo qulacosa di nuovo, ma ora sono bloccato da un problema che non riesco a risolvere e spero possiate indirizzarmi sulla strada giusta.
Mi sempra doveroso ringraziarvi per il lavoro che avete fatto con questo portale che spesso è stato fondamentale per la souzione di piccoli e grossi problemi in cui mi sono imbattuto

Buon Anno

Rispondi