Adesso viene il bello dove ho sbattuto la testa da 1 settimana senza " cavare il ragno dal buco"
cerco di essere quanto più chiaro possibile in caso fatemi tutte le domande che volete purché risolvo sta cosa se possibile
Ho creato una tabella con il nome Prodotti ( il primo nome che mi è venuto
1) id cliente (numerico)
2) Articolo (testo) dove vado ad inserire le lavorazioni sul paziente
3) Q.ta (numerico) dove vado ad inserire le quantità di lavoro effettuati del tipo " 2 Estrazioni......."
4) prezzo (numerico valuta)
5) subtotale
6)totale
7)Acconti
8) data
ed una tabella listino prezzi con i seguenti campi:
1) id cliente
2) articolo
3) Costo
ho creato una scheda con il nome "Costo lavorazione" dove ho inserito i 2 portali cioè prodotti e listino prezzi e qui mi sono complicato la vita
vorrei che se seleziono una riga dal listino prezzi mi venga inserito sul portale "prodotti" nei campi corrispondenti cioè articolo e costo così da poter solo inserire la quantità per avere tutto bello pronto .
L'unica cosa che ho capito e che non sono capace di mettere in relazione questi portali non so se serve uno script ho altro in caso e forse vi chiedo troppo
potreste compilarlo cosa da poterlo riportare visto che non ne sarei capace di farlo io.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO ED EVITO COSÌ DI ANDARE IN DEPRESSIONE