Mi trovo in seria difficoltà e ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
Gestisco le spese condominiali della palazzina in cui vivo, composta da sole 6 unità, ma l'utilizzo di Excel sta diventando sempre più macchinoso.
C'è qualcuno che sarebbe così gentile da condividere un database per la gestione delle spese condominiali?
Grazie infinite a chiunque possa aiutarmi
Tmunix