ampliamento dati
Moderatore: Moderatori
-
- Versione FileMaker: 18
- Sistema operativo: catalina
ampliamento dati
salve
ho creato una tabella con i campi entra e uscita x l'orario di lavoro e vari campi permessi ferie straordinario festività ecc.ecc.
e funziona tutto bene x quello che sono capace
ora chiedo
vorrei creare una nuova tabella dove inserendo il mese (maggio 2021) mi si visualizza totale ordinarie ,totale straordinario, ferie accumulate ,ferie residue , ferie rimaste , permessi accumulati ecc.ecc. e un campo stipendio che una volta inserito lo stipendio percepito si aggiorna tutto ferie permessi ecc.
non so come impostare questa tabella e la relazione da fare con la tabella timbratura entrata uscita
grazie
ho creato una tabella con i campi entra e uscita x l'orario di lavoro e vari campi permessi ferie straordinario festività ecc.ecc.
e funziona tutto bene x quello che sono capace
ora chiedo
vorrei creare una nuova tabella dove inserendo il mese (maggio 2021) mi si visualizza totale ordinarie ,totale straordinario, ferie accumulate ,ferie residue , ferie rimaste , permessi accumulati ecc.ecc. e un campo stipendio che una volta inserito lo stipendio percepito si aggiorna tutto ferie permessi ecc.
non so come impostare questa tabella e la relazione da fare con la tabella timbratura entrata uscita
grazie
- fabio.beri
- Versione FileMaker: 2023
- Sistema operativo: Win/Mac
Re: ampliamento dati
Salve. Domanda: perché, se ha creato già una tabella con i campi ore (lavoro ordinario), ore di straordinario, ore permessi, deve creare una NUOVA tabella? Non può totalizzare nella stessa tabella?
Fabio Beri
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19
Omnia Studio
-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024
Moderatore FMPro.it
Sviluppatore OmniaGest 5 - FileMaker 15/16/17/18/19
Omnia Studio
-----------------------------------------
http://tinyurl.com/omniagest2024
-
- Versione FileMaker: 18
- Sistema operativo: catalina
Re: ampliamento dati
ciao
il motivo e' il seguente
questa nuova tabella la vorrei utilizzare x salvare ogni mese esempio:
gennaio 168 ore ordinari 29 straordinarie 2 permessi 1 ferie maturate ferie ecc. stipendio € 1500
febbraio 150 ore ordinari 15 straordinarie 4 permessi 2 ferie maturate ferie ecc. stipendio € 1450
marzo 168 ore ordinari 29 straordinarie 2 permessi 1 ferie maturate ferie ecc. stipendio € 1370
cosi ho un resoconto x ogni mese e archiviare (come se fosse una busta paga) senza fare ogni volta una ricerca
spero di aver spiegato l'idea
se hai un consiglio migliore e' buon accetto
grazie
il motivo e' il seguente
questa nuova tabella la vorrei utilizzare x salvare ogni mese esempio:
gennaio 168 ore ordinari 29 straordinarie 2 permessi 1 ferie maturate ferie ecc. stipendio € 1500
febbraio 150 ore ordinari 15 straordinarie 4 permessi 2 ferie maturate ferie ecc. stipendio € 1450
marzo 168 ore ordinari 29 straordinarie 2 permessi 1 ferie maturate ferie ecc. stipendio € 1370
cosi ho un resoconto x ogni mese e archiviare (come se fosse una busta paga) senza fare ogni volta una ricerca
spero di aver spiegato l'idea
se hai un consiglio migliore e' buon accetto
grazie