query su dbf e filemaker
Moderatore: Moderatori
-
- Contatta:
query su dbf e filemaker
Ciao a tutti, vorrei interfacciare un dbf con filemaker. In poche parole dovrei interrogare il dbf tramite query in modo tale che poi filemaker mi gestisca i vari dati filtrati. E' possibile farlo?qualcuno può darmi qualche dritta?Grazie
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Si riferiva propio a questojonrox84 ha scritto:Sinceramente non ho capito cosa hai scritto, io uso filemaker ADV 8.5 su XP se ti può servire

Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.
-
- Contatta:
Grazie del consiglio, ho rimediato.
Tornando al mio dilemma, ho scoperto che si può nel modo importa da file mettere una variabile per il percorso, perciò ora senza andare ad interrogare il driver ODBC vado direttamente sul file dbf, il quale però non mi permette più ora di andare a creare le mie query per filtrare e non mi sembra il caso di importare tutto per poi con appositi cicli cancellare quello in eccesso.
Tornando al mio dilemma, ho scoperto che si può nel modo importa da file mettere una variabile per il percorso, perciò ora senza andare ad interrogare il driver ODBC vado direttamente sul file dbf, il quale però non mi permette più ora di andare a creare le mie query per filtrare e non mi sembra il caso di importare tutto per poi con appositi cicli cancellare quello in eccesso.
Filemaker Pro ADV 9.0v3 su Windows Vista