Pagina 1 di 1

Agenda per studio legale

Inviato: mercoledì 8 aprile 2015, 17:35
da Gianmaria58
Salve a tutti,
sto tentando di realizzare un gestionale per il mio studio legale. Sono riuscito quasi in tutto ma mi sono arenato nel tentativo di costruire una agenda sulla quale vengano annotate le scadenze relative alle singole pratiche e che abbia un formato simile a quello dei soliti "calendari" con opzione "giorno, settimana, mese, anno".
In buona sostanza riesco a creare una tabella delle scadenze e, tramite un portale, ad inserire nel formato pratica le scadenze relative alla singola pratica. Riesco, sempre tramite un formato apposito contenente un portale, a ricostruire tutte le scadenze filtrate per data specifica a seguito di richiesta, ma non riesco a costruire un planning complessivo.
Avete qualche graditissimo suggerimento da potermi dare?
Grazie in anticipo!

Re: Agenda per studio legale

Inviato: martedì 14 aprile 2015, 11:41
da PIG-NAH
Sempre di portali ti merita procedere.
Se vuoi una schermata della settimana devi usare 7 portali e relative relazioni dal lunedì alla domenica.

Re: Agenda per studio legale

Inviato: giovedì 16 aprile 2015, 9:31
da fabio.beri
La realizzazione di un planning è un'attività sicuramente impegnativa. Sarebbe sufficiente lavorare di variabili per costruire un calendario giornaliero, settimanale e mensile. Ci sono anche soluzioni già pronte in rete come quella free della seecode http://www.seedcode.com/downloads/

Re: Agenda per studio legale

Inviato: domenica 19 aprile 2015, 19:14
da PIG-NAH
Ho fatto questo calendario.
Vedi se lo puoi sistemare per i tuoi usi.
Il file è fp7 ergo se hai FM13 lo devi convertire.