Gestionale per dentista
Moderatore: Moderatori
-
Gestionale per dentista
Vorrei crearmi un semplice gestionale per una parte della mia attività di dentista.Ho provato a studiare MSAccess ma non è molto semplice e quindi mi sto rivolgendo a FMpro: quello che vorrei sapere è se si possono integrare tra loro i modelli già pronti. Per es. prendere tabelle dal modello Contatti e metterli nel modello Fatture e così via.
Grazie
Grazie
-
Si certo. solo che poi dovrai in base alle tue esigenze eventualmente relazionare le tabelle di interesse. Ma ti assicuro che molte volte, anche seguendo il forum, la cosa diventa semplice (a bassi livelli di esigenze, intendiamoci).Per es. prendere tabelle dal modello Contatti e metterli nel modello Fatture e così via.
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.
-
lo trovi già
Ciao loma28,
nella parte dei download puoi trovare un'applicazione da scaricare già pronta studiata proprio per uno studio dentistico, poi eventualmente la puoi modificare a tuo piacimento. Si chiama "AssisDente".
Buone feste
nella parte dei download puoi trovare un'applicazione da scaricare già pronta studiata proprio per uno studio dentistico, poi eventualmente la puoi modificare a tuo piacimento. Si chiama "AssisDente".
Buone feste
-
Re: lo trovi già
Solo che è stato creato con la versione 2.0. Devi operare un pò per convertirla.bbucchi ha scritto:Ciao loma28,
Buone feste
-
-
Perchè la versione 2.0 non può essere convertita direttamente alla vers. 6, quindi devi prima covertirla alla vers. 4 e poi alla 6.sò che è macchinoso, ma purtoppo non c'è altro metodo.ros ha scritto:ciao, anch'io avrei bisogno di un'applicazione per uno studio dentistico utilizzando filemaker pro 6 per un'esame all'università!.....ho provato ad aprire il file indicato da te AssisDente con fmp6 ma non funziona...cosa intendi per "operare un pò per convertirla" ?
grazie ciao
-
Scusami.Ma sono stato affrettato.Ho provato direttamente con la 6 e lo converte.Se hai difficoltà, avendolo già convertito, per farmi perdonareros ha scritto:ho trovato la versione 4 ma comunque non viene convertito correttamente....in pratica io apro filemaker 4, scelgo un archivio esistente e apro il file assisdente.....ma non va!devo eseguire un'altra procedura?grazie

-
Salve,
per uno studio di servizi odontoiatrici ho realizzato una procedura per la gestione delle cartelle cliniche, per l'emissione delle ricevute (doppia copia per gestione privacy) , stampa del modulo per l'anamnesi , del consenso e altre utili funzioni..
Sono disponibile a valutare eventuali esigenze specifiche. Se interessati posso generare l'eseguibile con dveloper ed. 6
saluti
gpulvi
per uno studio di servizi odontoiatrici ho realizzato una procedura per la gestione delle cartelle cliniche, per l'emissione delle ricevute (doppia copia per gestione privacy) , stampa del modulo per l'anamnesi , del consenso e altre utili funzioni..
Sono disponibile a valutare eventuali esigenze specifiche. Se interessati posso generare l'eseguibile con dveloper ed. 6
saluti
gpulvi