EventScript
Moderatore: Moderatori
-
EventScript
buonasera,
ho appena scaricato il plug eventscript ma non ci ho molto capito ma credo che mi possa aiutare a far si che una volta sparato su un codice a barre con la pistola in un campo "codice" mi vada automaticamente al campo o al rigo successivo.
Qualcuno l'ha mai usato in questo modo o si può fare la stessa cosa in un altro modo?
Grazie a tutti.
ho appena scaricato il plug eventscript ma non ci ho molto capito ma credo che mi possa aiutare a far si che una volta sparato su un codice a barre con la pistola in un campo "codice" mi vada automaticamente al campo o al rigo successivo.
Qualcuno l'ha mai usato in questo modo o si può fare la stessa cosa in un altro modo?
Grazie a tutti.
-
- Contatta:
Re: EventScript
lo uso esattamente così.NETIZEN ha scritto: Qualcuno l'ha mai usato in questo modo o si può fare la stessa cosa in un altro modo?
basta scegliere lo script da attivare in uscita campo. Se guardi nei thread precedenti è un argomento parecchio trattato.
al momento sto di frettissima, non ho il tempo di diffondermi…
.g.
-
Re: EventScript
Ciao. Mi interesserebbe provarlo pure a me. Mi linki dove l'hai preso? Grazie.NETIZEN ha scritto:ho appena scaricato il plug eventscript

Powercp FMpro Adv 8.0v1 - Win Xp Sp2
-
-
- Contatta:
-
- Contatta: