Trovare un valore e rimanere in quel punto
Moderatore: Moderatori
-
Trovare un valore e rimanere in quel punto
Eseguo con il semplice trova, il valore di un campo all'interno del portale.
Ovviamente mi vengono mostrati tutti e dovrei scorrere per posizionarmi su quel campo.
Come faccio a fare in modo che il cursore mi rimanga nel campo trovato all'interno del portale?
Ovviamente mi vengono mostrati tutti e dovrei scorrere per posizionarmi su quel campo.
Come faccio a fare in modo che il cursore mi rimanga nel campo trovato all'interno del portale?
FMPro 8.5 v.2 con WinXP Home
-
- Contatta:
-
io cerco un campo all'interno del portale.
Vorrei che una volta trovato il camo, il cursore mi si fermi in quel campo e che mi venga fatto vedere.
Generalmente quando si trva un campo nel portale, vengono sempre estratti tutti i record e se ci sono 1000 righe, bisogna poi scorrere lo scroll per andare a trovare il valore da me cercato...
Vorrei che una volta trovato il camo, il cursore mi si fermi in quel campo e che mi venga fatto vedere.
Generalmente quando si trva un campo nel portale, vengono sempre estratti tutti i record e se ci sono 1000 righe, bisogna poi scorrere lo scroll per andare a trovare il valore da me cercato...
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Dunque un chiarimento...
Via script per ora ho fatto nuova finestra e ho impostato le dimensioni, per fare delle prove. Quello che succede è:
che la finestra da cui lancio lo script si riduce e poi si apre quella nuova con lo stesso contenuto di quella sotto. Già due questioni.
Come faccio a fare in modo che la finestra principale rimaga a tutto schermo?
Come faccio all'interno della popup a fargli aprire un altro fomato?
Via script per ora ho fatto nuova finestra e ho impostato le dimensioni, per fare delle prove. Quello che succede è:
che la finestra da cui lancio lo script si riduce e poi si apre quella nuova con lo stesso contenuto di quella sotto. Già due questioni.
Come faccio all'interno della popup a fargli aprire un altro fomato?
-
- Contatta:
http://www.fmpro.it/modules.php?name=Fo ... pic&t=2792simoza ha scritto:Dunque un chiarimento...
usare l'apposito step "vai al formato" pare brutto?simoza ha scritto: Come faccio all'interno della popup a fargli aprire un altro fomato?
.g.