Univocit

In questa area potrai affrontare aspetti tecnichi, compatibilità con sistemi o altri applicativi, bugs riscontrati e soluzioni al problema.

Moderatore: Moderatori

stregatto
Contatta:

Messaggio da stregatto » lunedì 6 agosto 2007, 16:40

e chi parlava di copiare? 8O

anche perché mi pare la sintesi della stupidità copiare una cosa scritta due righe sopra. mi chiedevo solo se effettivamente il contenuto dell'intervento fosse identico, oppure intendessi precisare qualcosa che non fosse stata sufficientemente sviscerata, e in questo caso cosa.
tutto qui. figurati se "rivendico" la paternità di una risposta di conoscenza comune… ;)

.g.

olto
Contatta:

Messaggio da olto » lunedì 6 agosto 2007, 17:17

senza problemi.... ma carta canta!!!

Se effettivamente credi che sia stupido copiare ciò che sta scritto due righe sotto, e se davvero concordi che non avevo nessun bisogno di copiare, che senso ha scrivere ciò che hai scritto!!!

Ti auguro tante vacanze!

stregatto
Contatta:

Messaggio da stregatto » lunedì 6 agosto 2007, 17:22

mi chiedevo solo se effettivamente il contenuto dell'intervento fosse identico, oppure intendessi precisare qualcosa che non fosse stata sufficientemente sviscerata, e in questo caso cosa.
per questo motivo. l'ho letto al volo… e proprio perchè conosco il tono e la qualità dei tuoi interventi, mi sono chiesto se per caso mi fosse sfuggito qualcosa. tutto qui.

.g.

Pirata
Versione FileMaker: 18
Sistema operativo: Win10

Messaggio da Pirata » martedì 7 agosto 2007, 0:43

...Olto è un tipo che non molla!
Antonio

Rispondi