Univocit
Moderatore: Moderatori
-
- Contatta:
e chi parlava di copiare? 8O
anche perché mi pare la sintesi della stupidità copiare una cosa scritta due righe sopra. mi chiedevo solo se effettivamente il contenuto dell'intervento fosse identico, oppure intendessi precisare qualcosa che non fosse stata sufficientemente sviscerata, e in questo caso cosa.
tutto qui. figurati se "rivendico" la paternità di una risposta di conoscenza comune…
.g.
anche perché mi pare la sintesi della stupidità copiare una cosa scritta due righe sopra. mi chiedevo solo se effettivamente il contenuto dell'intervento fosse identico, oppure intendessi precisare qualcosa che non fosse stata sufficientemente sviscerata, e in questo caso cosa.
tutto qui. figurati se "rivendico" la paternità di una risposta di conoscenza comune…

.g.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
per questo motivo. l'ho letto al volo… e proprio perchè conosco il tono e la qualità dei tuoi interventi, mi sono chiesto se per caso mi fosse sfuggito qualcosa. tutto qui.mi chiedevo solo se effettivamente il contenuto dell'intervento fosse identico, oppure intendessi precisare qualcosa che non fosse stata sufficientemente sviscerata, e in questo caso cosa.
.g.