Gestionale vendita ingrosso abbigliamento
Moderatore: Moderatori
-
Gestionale vendita ingrosso abbigliamento
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, mi sto affacciando (con molte difficoltà a FM).
Avrei la necessità di impostare un gestionale per carico magazzino, fatturazione, bolle accompagnatorie, bolle resi, note di credito, scarico magazzino in base al venduto da fattura e una semplice gestione clienti.
Qualcuno può indicarmi qualcosa di adeguato?
Ve ne sarei molto grato!
Avrei la necessità di impostare un gestionale per carico magazzino, fatturazione, bolle accompagnatorie, bolle resi, note di credito, scarico magazzino in base al venduto da fattura e una semplice gestione clienti.
Ve ne sarei molto grato!
-
Re: Gestionale vendita ingrosso abbigliamento
Se non erro nella sezione Downloads qualcosa trovi, prova a guardare.zerod10 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, mi sto affacciando (con molte difficoltà a FM).
Ve ne sarei molto grato!
Anche se ti stai impelagando in qualcosa di grosso.
Umiliati e sarai Esaltato, Esaltati e sarai Umiliato
Mac OS X Snow Leopard - FMP 10 Adv.
-
Non è per scoraggiarti, anzi. Ma molto dipende dalle tue conoscenze di FM e da come imposti il DB. Quindi pianifica il tutto su carta, e poi esistono anche degli esempi inseriti in FM.zerod10 ha scritto:nn mi dire cosi.....
-
- Contatta:
-
premetto che è la prima volta che mi affaccio a FM
in pratica:
produco io la merce in un altro capannone e ora apro alla vendita all'ingrosso in un altra sede, mi serve registrare la merce che mi entra per articolo colore e taglie magari con una foto per ogni articolo.
una gestione dei clienti con anagrafica e altro
fatturazione per la merce in uscita che mi tolga dalla merce in magazzino il venduto (sempre per articolo taglia e colore)
Bolle di trasporto, resi, bolle non vendita e documenti di trasporto vari
Possibile che non esista qualcosa di "prefabbricato" da cui io possa partire?
Grazie
in pratica:
produco io la merce in un altro capannone e ora apro alla vendita all'ingrosso in un altra sede, mi serve registrare la merce che mi entra per articolo colore e taglie magari con una foto per ogni articolo.
una gestione dei clienti con anagrafica e altro
fatturazione per la merce in uscita che mi tolga dalla merce in magazzino il venduto (sempre per articolo taglia e colore)
Bolle di trasporto, resi, bolle non vendita e documenti di trasporto vari
Possibile che non esista qualcosa di "prefabbricato" da cui io possa partire?
Grazie
-
- Contatta:
-
Una volta ho visto un programma che si chiama SalesPro. Tratta proprio del settore abbigliamento oppure cerca con Google o nella sezione download. Oppure rivolgiti a stregatto "Avalon" è il suo programma.zerod10 ha scritto:qualche link per le due soluzioni???
non trovo molto in entrambi i casi....
tnks
Ultima modifica di andreuccio il mercoledì 2 aprile 2008, 15:21, modificato 1 volta in totale.