filemaker e palmari con win mobile
Moderatore: Moderatori
-
filemaker e palmari con win mobile
Ciao, vorrei un vostro parere o meglio ancora un aiuto nell'argomento che cercherò di prospettarvi.
Vorrei realizzare un db che funzionasse anche sui comuni palmari che hanno win mobile 6 e sono dotati di wi-fi.
allora ho pensato una postazione fissa con fm pro e il db con pubblicazione immediata e almeno due palami che si connettono mezzo wi fi con il mio filemaker postazione fissa, naturalmente l'accesso dei palmari verranno reindirizzati su appositi formati a doc, in linea di massima è realizzabile?
sulla rete ho visto la bellissima soluzione di FMTouch sincronizza il mio iphone con filemaker, ma ho paura di questo sistema.
la prima soluzione mi sembra più stabile in quanto è sempre filemaker che serve i dati al palmare.
qualcuno di voi già ha avuto esperienza?
grazie a tutti ciao.
daniele
Vorrei realizzare un db che funzionasse anche sui comuni palmari che hanno win mobile 6 e sono dotati di wi-fi.
allora ho pensato una postazione fissa con fm pro e il db con pubblicazione immediata e almeno due palami che si connettono mezzo wi fi con il mio filemaker postazione fissa, naturalmente l'accesso dei palmari verranno reindirizzati su appositi formati a doc, in linea di massima è realizzabile?
sulla rete ho visto la bellissima soluzione di FMTouch sincronizza il mio iphone con filemaker, ma ho paura di questo sistema.
la prima soluzione mi sembra più stabile in quanto è sempre filemaker che serve i dati al palmare.
qualcuno di voi già ha avuto esperienza?
grazie a tutti ciao.
daniele
FM 13 Adv (contentissimo), FINALMENTE imac impressionantemente spaventosamente SPLENDIDOOOOO.
-
- Contatta:
Re: filemaker e palmari con win mobile
Finalmente un argomento interessante!raysoyd ha scritto: allora ho pensato una postazione fissa con fm pro e il db con pubblicazione immediata e almeno due palami che si connettono mezzo wi fi con il mio filemaker postazione fissa, naturalmente l'accesso dei palmari verranno reindirizzati su appositi formati a doc, in linea di massima è realizzabile?

è realizzabile. Brian dunning ha scritto un articolo sul suo sito… purtroppo in inglese…

per quanto riguarda FMTouch, non la consiglio. con fileMaker non c'entra nulla. in sostanza è un db SQLlite con una interfaccia vagamente filemakeresca e una buona procedura di conversione/aggiornamento. Tanto è vero che NON funziona come client FileMaker.
.g.