filemaker e palmari con win mobile

Tutte le novità sul nuovo prodotto. Per chi vuole condividere le proprie esperienze su questa nuova release

Moderatore: Moderatori

Rispondi
raysoyd

filemaker e palmari con win mobile

Messaggio da raysoyd » mercoledì 1 ottobre 2008, 13:52

Ciao, vorrei un vostro parere o meglio ancora un aiuto nell'argomento che cercherò di prospettarvi.
Vorrei realizzare un db che funzionasse anche sui comuni palmari che hanno win mobile 6 e sono dotati di wi-fi.
allora ho pensato una postazione fissa con fm pro e il db con pubblicazione immediata e almeno due palami che si connettono mezzo wi fi con il mio filemaker postazione fissa, naturalmente l'accesso dei palmari verranno reindirizzati su appositi formati a doc, in linea di massima è realizzabile?
sulla rete ho visto la bellissima soluzione di FMTouch sincronizza il mio iphone con filemaker, ma ho paura di questo sistema.

la prima soluzione mi sembra più stabile in quanto è sempre filemaker che serve i dati al palmare.

qualcuno di voi già ha avuto esperienza?
grazie a tutti ciao.

daniele
FM 13 Adv (contentissimo), FINALMENTE imac impressionantemente spaventosamente SPLENDIDOOOOO.

stregatto
Contatta:

Re: filemaker e palmari con win mobile

Messaggio da stregatto » mercoledì 1 ottobre 2008, 14:21

raysoyd ha scritto: allora ho pensato una postazione fissa con fm pro e il db con pubblicazione immediata e almeno due palami che si connettono mezzo wi fi con il mio filemaker postazione fissa, naturalmente l'accesso dei palmari verranno reindirizzati su appositi formati a doc, in linea di massima è realizzabile?
sulla rete ho visto la bellissima soluzione di FMTouch sincronizza il mio iphone con filemaker, ma ho paura di questo sistema.
Finalmente un argomento interessante! :D
è realizzabile. Brian dunning ha scritto un articolo sul suo sito… purtroppo in inglese… :D
per quanto riguarda FMTouch, non la consiglio. con fileMaker non c'entra nulla. in sostanza è un db SQLlite con una interfaccia vagamente filemakeresca e una buona procedura di conversione/aggiornamento. Tanto è vero che NON funziona come client FileMaker.

.g.

raysoyd

Messaggio da raysoyd » mercoledì 1 ottobre 2008, 14:35

ok vado e cerco di documentarmi. Grazie.

daniele.
FM 13 Adv (contentissimo), FINALMENTE imac impressionantemente spaventosamente SPLENDIDOOOOO.

Rispondi