Iscrizione
Moderatore: Moderatori
-
Iscrizione
Sto sperimentando un db per prenotarsi a delle lezioni di fitness.
Con la mia versione, FMP 9 ADV, dopo posso metterlo on-line?
Il mio scopo è quello di poter anche da casa prenotarsi una lezione.
Che cosa mi serve sapere?
grazie
Con la mia versione, FMP 9 ADV, dopo posso metterlo on-line?
Il mio scopo è quello di poter anche da casa prenotarsi una lezione.
Che cosa mi serve sapere?
grazie
-
- Contatta:
Re: Iscrizione
Ciao Piter,
per il lavoro che dici tu (per quello che ho capito) non ti serve un file di fm da mettere su internet ma un sistema più complesso che prevede un sito (che ne so in PHP e Mysql) per visualizzare lo stato delle prenotazioni e poi un sistema di aggiornamenti dalf file fm al db Mysql
CIAO M
per il lavoro che dici tu (per quello che ho capito) non ti serve un file di fm da mettere su internet ma un sistema più complesso che prevede un sito (che ne so in PHP e Mysql) per visualizzare lo stato delle prenotazioni e poi un sistema di aggiornamenti dalf file fm al db Mysql
CIAO M
FM8.03 Adv.- FM8.5 Adv Windows XP SP2
-
- Versione FileMaker: 18
- Sistema operativo: Win10
-
Grazie Marianasu, era proprio quello il mio sospettto.
IO invece pensavo -errando- che potessi fare il mio database .fmp7 e metterlo on line... ( non saprei come) e quindi il gioco era fatto.
Ma informandomi... mi sa che devo elaborare i database esistenti come hai citato... e li passo la palla non ne so mezza!
IO invece pensavo -errando- che potessi fare il mio database .fmp7 e metterlo on line... ( non saprei come) e quindi il gioco era fatto.
Ma informandomi... mi sa che devo elaborare i database esistenti come hai citato... e li passo la palla non ne so mezza!
Macbook Pro 15" Leopard & Win Xp Filemaker Pro 9 adv
-
- Contatta:
Sicuro sicuro non sono. Ma anche io ho avuto una richiesta del genere e quella mi è sembrata l'unica soluzione praticabile.
CIAO M
CIAO M
FM8.03 Adv.- FM8.5 Adv Windows XP SP2