Scritte scorrevoli
Moderatore: Moderatori
-
Scritte scorrevoli
Ho creato in avvio una schermata con testo scorrevole usando una tabella "ScritteScorrevoli" contenente un campo "testo" dove appunto c'è il testo che deve scrollare e ho inserito un WV con il seguente contenuto:
Casi(
Assoluto ( Get ( PiattaformaSistema ) ) ≠ 1;"about:<html>";"data:text/html,<html>")&"
<TD WIDTH=599 HEIGHT=10>
<body bgcolor='#3300FF'>
<marquee direction='up' scrollAmount=1,5 height='200' width='100%'><center><FONT SIZE='2'FACE='Lucida,Arial,Helvetica,Geneva,Swiss,SunSans-Regular' COLOR='#FFFF00'>"&ScritteScorrevoli::testo&"</FONT></center></marquee>
</TD>
</html >"
Tutto funziona perfettamente sul mio pc e su altri, ma su un'altro pc (quello dell'ufficio) magari per via di privilegi limitati, la finestra blu con testo giallo lasciano il posto ad una finestra bianca senza alcun testo dentro.
Avete idea del perchè avviene questo?
Casi(
Assoluto ( Get ( PiattaformaSistema ) ) ≠ 1;"about:<html>";"data:text/html,<html>")&"
<TD WIDTH=599 HEIGHT=10>
<body bgcolor='#3300FF'>
<marquee direction='up' scrollAmount=1,5 height='200' width='100%'><center><FONT SIZE='2'FACE='Lucida,Arial,Helvetica,Geneva,Swiss,SunSans-Regular' COLOR='#FFFF00'>"&ScritteScorrevoli::testo&"</FONT></center></marquee>
</TD>
</html >"
Tutto funziona perfettamente sul mio pc e su altri, ma su un'altro pc (quello dell'ufficio) magari per via di privilegi limitati, la finestra blu con testo giallo lasciano il posto ad una finestra bianca senza alcun testo dentro.
Avete idea del perchè avviene questo?
Saluti da Nuccio
---------------
Win XP Sp3
FM 10 adv
---------------
Win XP Sp3
FM 10 adv
-
- Contatta:
Re: Scritte scorrevoli
se ha un filemaker 8.5 la cosa si spiega da sola.
.g.
.g.
-
No, non c'è Fm nel pc dell'ufficio, nel quale non si può installare nulla perchè con limitazioni per utenti.
L'applicativo che ho provato infatti è un runtime (creato con FM10 adv).
Forse è per via della versione di Internet explorer? (la mia è la 8, mentre in ufficio credo ci sia la 7)
L'applicativo che ho provato infatti è un runtime (creato con FM10 adv).
Forse è per via della versione di Internet explorer? (la mia è la 8, mentre in ufficio credo ci sia la 7)
Saluti da Nuccio
---------------
Win XP Sp3
FM 10 adv
---------------
Win XP Sp3
FM 10 adv
-
- Contatta:
possibile, financo probabile.Forse è per via della versione di Internet explorer? (la mia è la 8, mentre in ufficio credo ci sia la 7)
.g.
-
- Contatta:
Prova ad eliminare il Casi ( ) , necessario solo per versioni precedenti alla 9.nucciost ha scritto:Forse è per via della versione di Internet explorer?
"data:text/html,
<html>
<TD WIDTH=599 HEIGHT=10>
<body bgcolor='#3300FF'>
<marquee direction='up' scrollAmount=1,5 height='200' width='100%'>
<center>
<FONT SIZE='2'FACE='Lucida,Arial,Helvetica,Geneva,Swiss,SunSans-Regular' COLOR='#FFFF00'>" & ScritteScorrevoli::testo &
"</FONT>
</center>
</marquee>
</TD>
</html >"
Raybaudi FMP 12 Adv. Windows XP SP3
-
Proverò al rientro dalle ferie
Grazie
Grazie
Saluti da Nuccio